OROSCOPO
giovedì 18 luglio 2019

Pirelli raccoglie comunque importanti informazioni sulle soluzioni utilizzate nel corso del fine settimana.

NUOVA SOLUZIONE PIRELLI SPINGE REA AL SUCCESSO

11 maggio 2019

A Imola paga la scelta del quattro volte iridato di affidarsi al nuovissimo pneumatico posteriore in misura maggiorata e mescola morbida che Pirelli ha fatto debuttare proprio in questo round.

PIRELLI A IMOLA CELEBRA 30 ANNI DA PRIMA VITTORIA

6 maggio 2019

Fred Merkel in sella alla Honda RC 30 del team Rumi equipaggiata con pneumatici slick Pirelli, il 30 aprile del lontano 1989 riuscì a vincere Gara 1, e dopo anche Gara 2 all'Hungaroring portando per la prima volta Pirelli sul gradino alto del podio

PIRELLI VINCE LA SFIDA DEL FREDDO AD ASSEN

14 aprile 2019

La casa italiana ha permesso ai piloti di scendere in pista con temperature dell’asfalto prossime agli 0° C con la soluzione posteriore morbida da 200/65.

PIRELLI PORTA AD ASSEN 3672 PNEUMATICI

10 aprile 2019

Il campionato mondiale di Superbike si sposta nei Paesi Bassi, dove da venerdì prenderà il via il quarto appuntamento stagionale.

GP ARAGON. BAUTISTA SI CONFERMA L'UOMO DA BATTERE

7 aprile 2019

Quello appena conclusosi è stato un weekend ricco di soddisfazioni  anche per la Pirelli che, proprio in questo tracciato, ha potuto verificare l’ottimo lavoro svolto in termini di sviluppo delle nuove soluzioni di gamma in misura maggiorata.

GP ARAGON. BAUTISTA INARRESTABILE VINCE GARA 1

6 aprile 2019

Lo spagnolo ha realizzato il nuovo record della pista con il tempo di 1’49"049 ottenendo la Superpole e vincendo Gara 1 con un vantaggio sul traguardo di oltre 15" sui diretti inseguitori

NUOVE SOLUZIONI PER CLASSE REGINA AD ARAGONA

1 aprile 2019

Pirelli pronta per il prossimo round europeo del campionato mondiale Motul Fim superbike che si disputerà nel fine settimana in Spagna.

GP THAILANDIA, WEEK-END RICCO DI SODDISFAZIONI

17 marzo 2019

Grazie anche alle nuove soluzioni posteriori di gamma in mescola morbida sono stati infranti tutti i record della pista realizzati dai piloti su questo circuito.

 

RECORD PISTA THAILANDIA PREMIA LAVORO PIRELLI

16 marzo 2019

In gara tutti hanno utilizzato gomme di gamma che hanno permesso un miglioramento di quasi un secondo al giro rispetto allo scorso anno.



etichetta

SBK su YouTube

  • The BIG Turning point in Wo...
  • The Dramatic Start of the W...
  • Rea Slices Past Razgatliogl...
  • Rea & Sykes: Shoulder t...

vedi altri video »