OROSCOPO
giovedì 18 gennaio 2018

“Il Rally di Monza è per Pirelli un appuntamento fisso che permette di proporre l’intera gamma dei nostri prodotti” dice Terenzio Testoni, rally activity manager di Pirelli.

PIRELLI DAL 2018 RITORNA NEL MONDIALE RALLY

23 novembre 2017

“Vista la nostra lunga e gloriosa storia nel Campionato del Mondo Rally, e l’abbinamento con alcuni dei team e dei piloti di maggior successo nella specialità, era una scelta logica ritornare in scena il prossimo anno" spiega Mario Isola.

BAUMSCHLAGER CAMPIONE D’AUSTRIA DA RECORD CON PIRELLI

11 novembre 2017

Aggiudicandosi oggi il Rally Waldviertel si è laureato Campione d’Austria per la 14a volta: un record straordinario per il pilota tradizionale portacolori Pirelli.

PIRELL SPONSOR "RALLY LEGEND" A SAN MARINO

18 ottobre 2017

“Un privilegio essere sponsor in un evento con tanti campioni del mondo e le loro incredibili macchine", commenta Testoni.

PIRELLI TRICOLORE CON ANDREUCCI E PEUGEOT

15 ottobre 2017

“Per noi un anno splendido, centrati tutti i titoli principali nelle gare su strada che desideravamo", commenta Testoni.

PILOTI PIRELLI A CACCIA DEL TITOLO ITALIANO

11 ottobre 2017

Andreucci e Andreussi con la Peugeot 208 T16 ufficiale di Peugeot Italia partiranno da leader della classifica generale al Due Valli.

PIRELLI CONQUISTA TUTTI I TITOLI EUROPEI 2017

8 ottobre 2017

Il polacco Kajetan Kajetanowicz in coppia con Jaroslaw Baran sulla Ford Fiesta R5 Lotos gommata Pirelli è il Campione d’Europa rally assoluto per il terzo anno consecutivo.

A ROMA I GIOVANI PORTANO ALTRI DUE TITOLI A PIRELLI

17 settembre 2017

Tamara Molinaro (Opel Adam R2) si è assicurata con una gara d’anticipo la Ladies Cup del ERC. Marco Pollara (Peugeot 208 R2) sempre con una gara di anticipo, ha vinto il titolo italiano piloti riservato alle due ruote motrici.

GRIEBEL CAMPIONE EUROPEO UNDER 28 CON PIRELLI

27 agosto 2017

Con la vittoria di categoria al Barum Rally, il tedesco è diventato irraggiungibile, assicurandosi il primo premio finale: disputerà una gara iridata in Europa al volante di una vettura WRC.

KAJETANOWICZ NUOVO LEADER EUROPEO CON PIRELLI

5 agosto 2017

"Avrei potuto  provare a vincere, ma stavolta l’obiettivo era un altro: conquistare la testa della classifica generale" dice Kajetan Kajetanowicz.