OROSCOPO
lunedì 17 dicembre 2018

SALVINI: "SERVE GOVERNO PRIMA POSSIBILE"

14 marzo 2018

“Mi faccio carico del mandato che mi ha dato il centrodestra, e per le presidenze di Camera e Senato, contatterò tutti gli altri leader di partito. Poi attenderemo il presidente della Repubblica, confidando che l’Italia abbia il prima possibile un governo in carica”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini nel corso di un incontro con la stampa estera. “Al governo con la Lega le istituzioni europee possono stare tranquille”, ha aggiunto Salvini.

“Sento forte la responsabilità di tener fede al mandato di chi ha scelto il centrodestra e la Lega, stiamo lavorando per dare un governo a questo paese, che parta dal programma più votato dagli elettori, quello del centrodestra, aperto a proposte ma non a stravolgimenti”, ha proseguito l'ex eurodeputato.

“Stiamo lavorando per portare al presidente della Repubblica e al Parlamento un programma che duri 10 anni - ha aggiunto Salvini -. Le nostre proposte partono dal lavoro”.

 


Share |



I FATTI CHE CI GOVERNANO
Italpress offre a tutti gli opinion maker un panorama completo della politica nazionale, nell’assoluto rispetto dell’etica professionale e dell’oggettività giornalistica.
Il notiziario, offre circa 150 news quotidiane per coprire tempestivamente tutti gli aspetti del settore, dalle attività dei Palazzi del potere, agli approfondimenti sui fatti più salienti, alle interviste, alle opinioni e alle reazioni degli esponenti politici.

ULTIMISSIME DAI PALAZZI
L’attività della Camera, del Senato e dei ministeri, monitorata quotidianamente e trasmessa in tempo reale 7 giorni su 7

PARTITI
Attività, linee programmatiche, convegni e interviste dal mondo di tutti i partiti dell’arco costituzionale.

LEGISLAZIONE
Notizie e approfondimenti sui nuovi disegni di legge, sulle interrogazioni parlamentari e sulle proposte dei singoli soggetti politici.

AGENDA
Gli appuntamenti politici e sindacali più importanti in Italia.

REAZIONI
Come reagisce il mondo politico ai grandi eventi nazionali e internazionali? Gli interventi e i commenti, le interviste e le opinioni dei personaggi politici delle forze di governo e di opposizione.