SALVINI “NESSUN RIMPASTO DI GOVERNO”

Dopo la vittoria del centrodestra e l’exploit della Lega in Abruzzo il vicepremier Matteo Salvini sottolinea che “non cambia niente nell’azione di Governo”. 

“Non chiederemo ministri, non chiederemo rimpasti, abbiamo ben in mente la tabella di marcia per i prossimi 4 anni”, aggiunge Salvini.

 

“In agenda ci sono diverse leggi pronte per essere approvate, dal passaggio all’autonomia, che sarà storico, all’acqua pubblica per la difesa dei consumatori, alla legittima difesa che dovrebbe essere legge entro marzo – spiega il ministro dell’Interno -. Stiamo lavorando a una riforma fiscale complessiva, che penso come Lega possiamo presentare entro un mese al massimo, condividendola prima con tutte le categorie produttive. Non possiamo che essere soddisfati del fatto che la nostra azione è apprezzata e chiederò ora ai nostri consiglieri di essere veloci e conseguenti”.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]