OROSCOPO
sabato 20 luglio 2019

SALVINI "NESSUN RIMPASTO DI GOVERNO"

11 febbraio 2019

Dopo la vittoria del centrodestra e l'exploit della Lega in Abruzzo il vicepremier Matteo Salvini sottolinea che "non cambia niente nell'azione di Governo". 

"Non chiederemo ministri, non chiederemo rimpasti, abbiamo ben in mente la tabella di marcia per i prossimi 4 anni", aggiunge Salvini.

 

"In agenda ci sono diverse leggi pronte per essere approvate, dal passaggio all'autonomia, che sarà storico, all'acqua pubblica per la difesa dei consumatori, alla legittima difesa che dovrebbe essere legge entro marzo - spiega il ministro dell'Interno -. Stiamo lavorando a una riforma fiscale complessiva, che penso come Lega possiamo presentare entro un mese al massimo, condividendola prima con tutte le categorie produttive. Non possiamo che essere soddisfati del fatto che la nostra azione è apprezzata e chiederò ora ai nostri consiglieri di essere veloci e conseguenti".

 


Share |



I FATTI CHE CI GOVERNANO
Italpress offre a tutti gli opinion maker un panorama completo della politica nazionale, nell’assoluto rispetto dell’etica professionale e dell’oggettività giornalistica.
Il notiziario, offre circa 150 news quotidiane per coprire tempestivamente tutti gli aspetti del settore, dalle attività dei Palazzi del potere, agli approfondimenti sui fatti più salienti, alle interviste, alle opinioni e alle reazioni degli esponenti politici.

ULTIMISSIME DAI PALAZZI
L’attività della Camera, del Senato e dei ministeri, monitorata quotidianamente e trasmessa in tempo reale 7 giorni su 7

PARTITI
Attività, linee programmatiche, convegni e interviste dal mondo di tutti i partiti dell’arco costituzionale.

LEGISLAZIONE
Notizie e approfondimenti sui nuovi disegni di legge, sulle interrogazioni parlamentari e sulle proposte dei singoli soggetti politici.

AGENDA
Gli appuntamenti politici e sindacali più importanti in Italia.

REAZIONI
Come reagisce il mondo politico ai grandi eventi nazionali e internazionali? Gli interventi e i commenti, le interviste e le opinioni dei personaggi politici delle forze di governo e di opposizione.