SALVINI “MAI PIÙ COL CAPPELLO IN MANO”

“Il cambiamento dell’Europa passa dall’Italia, da Milano. Mai più con il cappello in mano come Renzi e Monti. L’esempio sono tutti questi leader stranieri che oggi sono venuti a Milano. Una volta eravamo noi ad andare all’estero”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso del suo discorso alla manifestazione del Carroccio organizzata in piazza Duomo a Milano.

”In questa piazza non ci sono estremisti, razzisti o fascisti. La differenza è tra chi guarda avanti e parla di futuro e di lavoro e chi parla di passato perché non ha un’idea di futuro. Lasciamo volentieri agli altri le paure e i fantasmi del passato. Qua c’è la politica del buonsenso, gli estremisti sono quelli che hanno governato l’Europa per 20 anni nel nome della precarietà”, ha aggiunto.

Per Salvini “questo governo va avanti perché la Lega è garanzia di stabilità, futuro e lealtà. La nostra parola vale, non abbiamo tempo per beghe e litigi. Le lasciamo agli altri”. Il vice premier ha inoltre tranquillizzato gli alleati sul futuro del governo. “Voglio garantire stabilità e tranquillità. Poi, certo, siamo in due al governo, io dico quello che voglio fare, spero che valga per tutti”.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]