OROSCOPO
lunedì 17 dicembre 2018

SALVINI: "GOVERNO SENZA INCIUCI"

13 marzo 2018

"Spero che avremo l'onore di guidare il Paese, ma stando al nostro programma, senza annacquarli e senza inciuci. Mai al governo con Renzi". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso di una conferenza stampa al Parlamento Europeo, a Strasburgo.

"Il centrodestra ha vinto con 12 milioni di voti, e la Lega è il primo partito della coalizione", ha aggiunto Salvini, che ha chiarito: "Se qualcuno a Bruxelles, Berlino o Roma pensa di inventarsi un governo contro chi ha vinto sbaglia di brutto, anche perché non abbiamo paura del voto. O riusciamo a fare un governo o torniamo a votare".

"Vedo che Bruxelles si aspetta una manovra con più tasse, noi faremo l'esatto contrario, le porteremo al 15%, con la flat tax che è già regola vigente in sette Paesi dell'Unione Europea", ha poi sottolineato il leader leghista.

 


Share |



I FATTI CHE CI GOVERNANO
Italpress offre a tutti gli opinion maker un panorama completo della politica nazionale, nell’assoluto rispetto dell’etica professionale e dell’oggettività giornalistica.
Il notiziario, offre circa 150 news quotidiane per coprire tempestivamente tutti gli aspetti del settore, dalle attività dei Palazzi del potere, agli approfondimenti sui fatti più salienti, alle interviste, alle opinioni e alle reazioni degli esponenti politici.

ULTIMISSIME DAI PALAZZI
L’attività della Camera, del Senato e dei ministeri, monitorata quotidianamente e trasmessa in tempo reale 7 giorni su 7

PARTITI
Attività, linee programmatiche, convegni e interviste dal mondo di tutti i partiti dell’arco costituzionale.

LEGISLAZIONE
Notizie e approfondimenti sui nuovi disegni di legge, sulle interrogazioni parlamentari e sulle proposte dei singoli soggetti politici.

AGENDA
Gli appuntamenti politici e sindacali più importanti in Italia.

REAZIONI
Come reagisce il mondo politico ai grandi eventi nazionali e internazionali? Gli interventi e i commenti, le interviste e le opinioni dei personaggi politici delle forze di governo e di opposizione.