LEONARDO: CONTE “GENIO ITALIANO RICONOSCIUTO NEL MONDO”

ROMA (ITALPRESS) – “E' una festa che durerà tutto l'anno e oltre, è l'occasione per noi sistema Italia per celebrare un genio, un nostro genio riconosciuto universalmente e apprezzato in tutto il mondo, le celebrazioni infatti saranno in tutto il mondo. E' incredibile il fascino di questo genio multiforme sempre alla ricerca di conoscenza e nuove sfide. E' stato un genio che ci sorprende ancora oggi, non c'è disciplina del sapere che non l'abbia visto coinvolto. E' un immortale”. Lo ha detto il Premier, Giuseppe Conte, nel corso della presentazione delle celebrazioni del Cinquecentenario della morte di Leonardo.

Il ministro delle Politiche Agricole e del Turismo, Gianmarco Centinaio ha annunciato che "oltre alla consueta promozione delle iniziative, abbiamo deciso di creare una app che sarà Leonardo500 dove i potenziali turisti possano controllare in tempo reale le iniziative che si terranno sul territorio nazionale e sarà una app completa, non statica”.

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]