OROSCOPO
martedì 19 febbraio 2019

GENTILONI: "ITALIA PUÒ FARCELA"

13 giugno 2017

"Le previsioni di crescita sono maggiori di quelle immaginate e mi colpisce che ieri il Fmi abbia corretto le sue previsioni per la crescita dell'Italia per il 2017, passando dal +0,7% di gennaio a +1,3% di giugno, una bella crescita. Ho la consapevolezza che il lavoro da fare è enorme, perchè le grandi cifre non si traducono immediatamente nelle risposte alle esigenze per le famiglie e per il lavoro dei giovani, abbiamo ancora tantissimo da fare ma l'Italia ce la può fare". Così il premier Paolo Gentiloni, nel suo intervento agli stabilimenti dell’azienda Avio a Colleferro.

(ITALPRESS).


Share |



I FATTI CHE CI GOVERNANO
Italpress offre a tutti gli opinion maker un panorama completo della politica nazionale, nell’assoluto rispetto dell’etica professionale e dell’oggettività giornalistica.
Il notiziario, offre circa 150 news quotidiane per coprire tempestivamente tutti gli aspetti del settore, dalle attività dei Palazzi del potere, agli approfondimenti sui fatti più salienti, alle interviste, alle opinioni e alle reazioni degli esponenti politici.

ULTIMISSIME DAI PALAZZI
L’attività della Camera, del Senato e dei ministeri, monitorata quotidianamente e trasmessa in tempo reale 7 giorni su 7

PARTITI
Attività, linee programmatiche, convegni e interviste dal mondo di tutti i partiti dell’arco costituzionale.

LEGISLAZIONE
Notizie e approfondimenti sui nuovi disegni di legge, sulle interrogazioni parlamentari e sulle proposte dei singoli soggetti politici.

AGENDA
Gli appuntamenti politici e sindacali più importanti in Italia.

REAZIONI
Come reagisce il mondo politico ai grandi eventi nazionali e internazionali? Gli interventi e i commenti, le interviste e le opinioni dei personaggi politici delle forze di governo e di opposizione.