OROSCOPO
lunedì 16 luglio 2018

Il ministro dell'Interno rivendica i primi risultati sul fronte immigrazione e annuncia: "Intensificheremo il monitoraggio sui centri di accoglienza".

IMMIGRAZIONE, CONTE "ITALIA ASCOLTATA"

14 luglio 2018

"Francia e Malta prenderanno rispettivamente 50 dei 450 migranti trasbordati sulle due navi militari", annuncia il premier

DL DIGNITÀ, DI MAIO "FALSO 80MILA POSTI IN MENO"

14 luglio 2018

"Questo decreto ha contro lobby di tutti i tipi", ha detto il ministro.

GOVERNO, BERLUSCONI "AZIONE CONFUSA"

14 luglio 2018

"Il M5S conferma non soltanto di essere del tutto inadatto a governare, ma anche prigioniero di vecchie ideologie di sinistra", ha detto il leader di Fi. 

CASO DICIOTTI, DI MAIO: "RISPETTARE IL COLLE"

13 luglio 2018

La vicenda divide i due vicepremier. "Se servono informazioni sono a disposizione, ma non finisca a tarallucci e vino", afferma Salvini.

etichetta

Speciali in breve

Qui Europa




LA CAMERA TAGLIA I VITALIZI

12 luglio 2018

L'ufficio di presidenza di Montecitorio approva la delibera, il M5S festeggia in piazza. Di Maio: "Il Senato prenda esempio".

MIGRANTI, SALVINI: "MODELLO ITALIA PER L'UE"

12 luglio 2018

"Contiamo che l'Ue ritorni a difendere i suoi confini e il diritto alla sicurezza di 500 milioni di cittadini europei", ha detto il ministro.

SALVINI: "GOVERNO HA UNA SOLA VOCE"

11 luglio 2018

Il ministro dell'Interno incontra Conte e difende la linea della fermezza sull'immigrazione: "L'esecutivo è compatto, parlano i numeri".


I FATTI CHE CI GOVERNANO
Italpress offre a tutti gli opinion maker un panorama completo della politica nazionale, nell’assoluto rispetto dell’etica professionale e dell’oggettività giornalistica.
Il notiziario, offre circa 150 news quotidiane per coprire tempestivamente tutti gli aspetti del settore, dalle attività dei Palazzi del potere, agli approfondimenti sui fatti più salienti, alle interviste, alle opinioni e alle reazioni degli esponenti politici.

ULTIMISSIME DAI PALAZZI
L’attività della Camera, del Senato e dei ministeri, monitorata quotidianamente e trasmessa in tempo reale 7 giorni su 7

PARTITI
Attività, linee programmatiche, convegni e interviste dal mondo di tutti i partiti dell’arco costituzionale.

LEGISLAZIONE
Notizie e approfondimenti sui nuovi disegni di legge, sulle interrogazioni parlamentari e sulle proposte dei singoli soggetti politici.

AGENDA
Gli appuntamenti politici e sindacali più importanti in Italia.

REAZIONI
Come reagisce il mondo politico ai grandi eventi nazionali e internazionali? Gli interventi e i commenti, le interviste e le opinioni dei personaggi politici delle forze di governo e di opposizione.