OROSCOPO
venerdì 19 luglio 2019

SUBARU OUTBACK 4ADVENTURE

12 febbraio 2019

Anteprima assoluta per la nuovissima Subaru Outback 4Adventure al Cosmo Bike Show di Verona. Il modello della Casa delle Pleiadi, nato dalla ormai pluriennale partnership con Scott Italia, sarà presentato nel corso della manifestazione in programma il 16 e 17 Febbraio presso la Fiera di Verona. Votata all'avventura a 360°, il nuovo modello sposa in modo perfetto quello che è lo spirito del mondo Scott e consolida il legame fra i due Marchi che vedono nella tecnologia, nell'affidabilità, nelle prestazioni e nell'unicità i comuni valori. L'obiettivo primario di Outback 4Adventure è di approcciare un target di clientela differente, di età più giovane, con uno stile di vita attivo e amante dell'avventura e dello sport. E in questo senso il Cosmo Bike può venire incontro alle aspettative del brand Subaru. Dal punto di vista estetico i dettagli esterni le donano un carattere più aggressivo. La griglia frontale è nera, con una lama di colore verde acceso al centro, lo stesso verde caratterizza la scritta Outback ai lati sotto le portiere anteriori. I cerchi da 18" sono di colore nero metallizzato, così come gli specchietti retrovisori esterni, le barre al tetto e le scritte posteriori "Subaru", "AWD" e "Outback". È inoltre accessoriata con: kit paraspruzzi anteriori e posteriori, protezioni parafango e kit protezioni portiere, accessori che esaltano ancor di più lo spirito "avventuriero" del modello. La novità più evidente e che rende unica nella gamma Subaru 4Adventure sono i sedili in tessuto idrorepellente, di colore grigio con impunture a contrasto verdi, perfetti per accogliere chi ha uno stile di vita avventuroso e le sue attrezzature sportive. L'illuminazione del tachimetro, le luci nel pannello anteriore davanti alla leva del cambio e quelle sulle portiere non sono di colore blu come sugli allestimenti Free e Premium, ma di colore bianco. Nel bagagliaio sono presenti degli scivoli che rendono il carico e lo scarico dei bagagli ancora più semplice.
L'equipaggiamento corrisponde all'allestimento Premium, ad eccezione dei sedili waterproof che sostituiscono gli interni in pelle e del sistema di infotainment senza Harman/Kardon, ma dotato di navigatore satellitare. Outback 4Adventure è disponibile esclusivamente in due colorazioni esterne: il nuovo Wilderness Green Metallic e il nuovo Magnetite Grey Metallic che sostituisce il Dark Grey Metallic.


Share |



IL CUORE ROMBANTE DELLA NOTIZIA
Ovunque un motore faccia sentire la sua voce, lì c’è Italpress. Ogni giorno un notiziario dettagliato fornisce news, dati e cifre dal mondo delle auto e delle moto, perché possiate essere i primi a conoscere le novità e a correre veloci sul filo della notizia.

I PRODOTTI
Descrizioni, dati tecnici e opinioni fornite dalle case automobilistiche e motociclistiche sui prodotti in uscita e in circolazione, in Italia e all’estero.

GLI APPUNTAMENTI
Calendario completo dei Saloni e degli appuntamenti nazionali e internazionali per gli appassionati dei motori. Ampi servizi e interviste ai più autorevoli tecnici ed esperti del settore.

SPECIALE ITALPRESS
Ogni settimana, un approfondimento con le prove su strada di auto e moto, le interviste ai protagonisti e le anteprime sul mondo dei motori.