OROSCOPO
martedì 17 settembre 2019

LANCIA MAIN SPONSOR DELLA 69^ MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

26 luglio 2012

TORINO (ITALPRESS) – Per il settimo anno consecutivo, Lancia sara’ main sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma dal 29 agosto all’8 settembre. Per il prestigioso evento il Brand metterà a disposizione dell’organizzazione una flotta composta dai nuovi modelli Lancia Flavia – per la prima volta una vettura “scoperta” accompagnerà personalità e stelle del cinema sul red carpet al Lido di Venezia – e Lancia Thema che proprio nella scorsa edizione della Mostra ha debuttato in qualità di Auto Ufficiale. Ritorna anche quest’anno il Lancia Café, l’esclusivo spazio d’incontro allestito nell’area piscina prospiciente il mare dell’Hotel Excelsior, al Lido di Venezia. Inoltre, in occasione della kermesse veneziana, sarà presentato un cortometraggio d’autore, prodotto da Lancia e scritto e diretto da Gabriele Muccino. Protagoniste la nuova Flavia e le altre vetture della gamma Lancia, eleganti “primedonne” e degne rappresentanti di una casa automobilistica che, da oltre un secolo, sfila con disinvoltura e classe sulle strade d’Europa. Insieme ad esse, l’attore siciliano Francesco Scianna, già protagonista del film Baaria di Giuseppe Tornatore, e la giovane attrice emergente Helena Mattsson, arrivata dagli Stati Uniti per essere diretta da Gabriele Muccino.
(ITALPRESS).


Share |



IL CUORE ROMBANTE DELLA NOTIZIA
Ovunque un motore faccia sentire la sua voce, lì c’è Italpress. Ogni giorno un notiziario dettagliato fornisce news, dati e cifre dal mondo delle auto e delle moto, perché possiate essere i primi a conoscere le novità e a correre veloci sul filo della notizia.

I PRODOTTI
Descrizioni, dati tecnici e opinioni fornite dalle case automobilistiche e motociclistiche sui prodotti in uscita e in circolazione, in Italia e all’estero.

GLI APPUNTAMENTI
Calendario completo dei Saloni e degli appuntamenti nazionali e internazionali per gli appassionati dei motori. Ampi servizi e interviste ai più autorevoli tecnici ed esperti del settore.

SPECIALE ITALPRESS
Ogni settimana, un approfondimento con le prove su strada di auto e moto, le interviste ai protagonisti e le anteprime sul mondo dei motori.