TRAGEDIA IN AZIENDA PAVESE, QUATTRO MORTI

Grave incidente sul lavoro in Lombardia. Quattro persone tra cui due operai e due fratelli imprenditori sono morti annegati in una vasca di liquami di un’azienda agricola di Arena Po, nel pavese. I vigili del Fuoco hanno proceduto allo svuotamento della vasca per agevolare le operazioni di recupero dei corpi. Da stabilire la dinamica dell’incidente. Indagano carabinieri.

“È una tragedia agghiacciante che ci lascia tutti sgomenti e senza parole – scrive su twitter la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan – “La sicurezza sul lavoro è una priorità, una vera emergenza nazionale che il nuovo Governo deve affrontare insieme alle parti sociali con urgenza e con provvedimenti straordinari”, aggiunge la leader Cisl.

“Ennesimo agghiacciante incidente mortale sul luogo di lavoro che ha coinvolto 4 operai in Lombardia. Ora più che mai serve un’azione forte da parte del Governo, è quindi necessario un intervento tempestivo per porre fine a queste stragi silenziose. Non possiamo più restare a guardare” afferma in una nota Paolo Capone, segretario generale dell’UGL.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]