AGROALIMENTARE, REGIONE E ARSIAL AL SIAL PARIGI

La Regione Lazio, in collaborazione con Arsial, partecipa al Sial, il Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parigi da domenica 21 a giovedì 25 ottobre. Manifestazione, organizzata ogni due anni, rappresenta un punto di riferimento mondiale nel food per le aziende del settore, con più di 7000 espositori provenienti da oltre 100 Paesi da tutto il mondo. Lo comunica in una nota l’Assessorato Agricoltura, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Ambiente e Risorse Naturali della Regione Lazio.

Sono sedici le aziende del Lazio che hanno aderito alla call per partecipare all’evento di carattere internazionale e che saranno presenti nello stand della Regione Lazio, presso la Hall 1 (stand 1E155 – 1D152). Un’occasione importante, sottolinea l’Assessorato regionale, per far conoscere le eccellenze della nostra Regione e intraprendere percorsi di internazionalizzazione dei prodotti di qualità laziali.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]