OROSCOPO
venerdì 18 gennaio 2019

FIAT, A POMIGLIANO MEDAGLIA D'ORO PRODUZIONE

28 giugno 2013

ROMA (ITALPRESS) – Lo stabilimento Fiat di Pomigliano d’Arco riceverà la medaglia d’oro per l’efficienza di produzione da parte del World Class Manufacturing. Oggi l’amministratore delegato di Fiat-Chrysler, Sergio Marchionne, ha svolto una visita a sorpresa allo stabilimento “Giovambattista Vico” di Pomigliano d’Arco, ed era accompagnato da Haijme Yamashina, che ha svolto proprio una verifica per il World Class Manufacturing.
“La Medaglia d’oro conferita oggi allo stabilimento Fiat di Pomigliano d’Arco per il raggiungimento del punteggio utile previsto dalla WCM è l’ennesima conferma della qualità del lavoro fatto in questi anni, grazie soprattutto all’impegno quotidiano degli operai che hanno creduto in un progetto destinato a valorizzare le potenzialità del sito campano”, commentano in una nota congiunta il segretario nazionale Ugl Metalmeccanici, Antonio D’Anolfo, e il segretario regionale Ugl Metalmeccanici Campania, Luigi Marino, evidenziando come “il riconoscimento mondiale ottenuto oggi deve essere una vittoria per tutti: i lavoratori, i sindacati, il territorio. Per questo, auspichiamo che possa essere un trampolino di lancio verso nuovi, importanti traguardi – concludono -, a cominciare dalla riassunzione in tempi brevi di tutti gli operai ancora in cassa integrazione”.
(ITALPRESS).


Share |



MERCATO GLOBALE? INFORMAZIONE TOTALE
Gli assetti finanziari ed economici internazionali cambiano alla velocità della luce. Italpress corre dentro i fatti per fornirvi ogni giorno notizie affidabili. Italpress fornisce dati precisi, direttamente attinti dalle istituzioni, dagli organismi internazionali, nazionali e regionali, dalle organizzazioni di categoria e dai sindacati.

SETTORI DI PARTICOLARE ATTENZIONE
Mercati emergenti, new economy, telecomunicazioni, assicurazioni e credito. Oltre a questi, informazione quotidiana sui movimenti della grande industria e della media e piccola impresa. Servizi e interviste ai protagonisti italiani e stranieri del business e della finanza.

MONDO DEL LAVORO
Grande attenzione all’occupazione, al lavoro giovanile, alle opportunità di formazione e di impiego in Italia e all’estero.

SCENARI
I sondaggi, le indagini e gli studi degli istituti di ricerca più accreditati sulle realtà economiche e sociali italiane ed estere.