STUPRO DI GRUPPO SU 18ENNE, TRE ARRESTI

Tre ventenni sono stati arrestati dalla polizia di Reggio Calabria per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una 18enne. L’episodio, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, sarebbe avvenuto la notte di San Lorenzo in una località del basso Ionio reggino. I tre,  approfittando dello stato di ebbrezza della ragazza, l’avrebbero condotta fuori dalla discoteca e avrebbero abusato a turno di lei in spiaggia. Le indagini sono state coordinate dalla procura di Reggio Calabria.
L’allarme dei presunti abusi sessuali subiti dalla ragazza era stato dato da alcuni passanti alla polizia in servizio di ordine pubblico fuori dal locale. La giovane è stata quindi condotta in ospedale da un’ambulanza per le cure del caso e per essere sottoposta al protocollo sanitario previsto per le vittime di violenza sessuale.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]