‘NDRANGHETA: SCIOLTA ASP REGGIO CALABRIA

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Il prefetto di Reggio Calabria, Michele Di Bari, ha disposto la sospensione dell’organo di direzione generale dell'Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria, incaricando una commissione straordinaria alla gestione provvisoria dell'Ente composta da Giovanni Meloni, Maria Carolina Ippolito e Domenico Giordano. Nella seduta del Consiglio dei ministri dello scorso 7 marzo è stato deliberato lo scioglimento dell’Asp, con l’affidamento della gestione a una commissione straordinaria, per sospette infiltrazioni mafiose.

"Lo scioglimento dell'ASP di Reggio Calabria per infiltrazioni mafiose conferma il quadro che ho descritto giorni fa – commenta su Twitter il ministro della Salute, Giulia Grillo -. Il governo non fa un passo indietro e continua il suo impegno per cambiare radicalmente la sanità calabrese a dispetto di chi si avvantaggia di questa situazione".

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]