NAPOLI, SMANTELLATA PIAZZA SPACCIO “TRAIANO”

I carabinieri di Napoli hanno arrestato 11 persone ritenute responsabili di spaccio all’interno del rione Traiano, teatro nei giorni scorsi delle cosiddette “stese”.
Tra di loro un uomo arrestato per furto dai Carabinieri il 6 novembre 2018 quando, nelle ricerche di altri due complici,  perse la vita travolto da un treno il Vice Brigadiere Emanuele Reali; due responsabili dell’aggressione alla troupe del reporter di “Striscia la notizia” Vittorio Brumotti avvenuta nel gennaio 2018, già arrestati nell’ottobre 2018 su ordinanza del Tribunale di Napoli.
Gli accertamenti hanno confermato il ruolo apicale nell’organizzazione ricoperto da una donna 57enne, coadiuvata dai suoi “luogotenenti”, due “capi piazza” che divulgavano le sue direttive, curavano gli affari e raccoglievano periodicamente i proventi dello spaccio.
L’organizzazione prevedeva anche una squadra di pusher, sorvegliata da vedette, una delle quali minorenne. Sequestrati complessivamente 6,5 chili di hashish, 700 grammi di cocaina, mezzo chilo di marijuana, 150 munizioni e telecamere abusive.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]