FURTI NEL NORD-EST, SGOMINATA BANDA ALBANESI

La Polizia di Pordenone sta eseguendo provvedimenti restrittivi nei confronti dei componenti, tutti di origine albanese, di una pericolosa banda criminale specializzata nella commissione di furti in ville ed abitazioni nel Nord-Est.
Le ordinanze nei confronti di tre albanesi, ritenuti responsabili di ben 66 furti in ville ed abitazioni, oltre che di altri reati della stessa specie, in fase di riscontro e riconducibili allo stesso gruppo criminale, principalmente nelle Province di Pordenone e Treviso. Accertati in circa 2 milioni di euro gli illeciti introiti tra denaro contante, gioielli, orologi, lingotti in oro, oltre a pistole e munizioni nella disponibilità degli arrestati, pronti ad utilizzarle anche nel corso dei loro raid serali e notturni nelle abitazioni. Individuato inoltre un flusso di beni illeciti trasferiti verso l’Albania, con reinvestimento e riciclaggio in quello Stato.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]