OROSCOPO
mercoledì 17 gennaio 2018
Confedilizia

Per Spaziani Testa "potrà tornare a essere motore di crescita e di sviluppo quando sarà liberato dalla morsa, non solo fiscale, che lo frena".

"IMMOBILIARE NON SI SALVA CON BONUS GIARDINI"

28 dicembre 2017

"Gentiloni non risponde sulla mancata istituzione della cedolare secca per gli affitti commerciali", afferma il presidente di Confedilizia, Spaziani Testa.

"MANOVRA INADEGUATA PER PROBLEMI PAESE"

22 dicembre 2017

"Avrebbero potuto incidere positivamente interventi significativi per il settore immobiliare, da sempre motore di sviluppo e di crescita", afferma il presidente di Confedilizia, Spaziani Testa.

AFFITTI, TASSO INTERESSE 0,3% DAL 2018

18 dicembre 2017

Nella foto la sequenza delle misure del saggio di interesse legale con i relativi periodi di applicazione, come ricostruita da Confedilizia.

"RIFLETTERE SU CONSORZI BONIFICA"

15 dicembre 2017

"Il sistema, costoso e dispersivo, non funziona", spiega il presidente del Centro studi della Confedilizia.

"COMMISSIONE CAMERA CHIEDE CEDOLARE AFFITTI COMMERCIALI"

7 dicembre 2017

"Ennesimo appello a cogliere quest'ultima opportunità della legislatura per una riforma strutturale e pro crescita", spiega il presidente di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa.

RENZI AMMETTE EDILIZIA FERMA, MA MANCANO AZIONI

1 dicembre 2017

"Perché il Governo e la maggioranza non hanno neppure varato una versione limitata della cedolare secca sugli affitti non abitativi?", si chiede l'associazione.

"SU CEDOLARE AFFITTI COMMERCIO PERSA OCCASIONE"

29 novembre 2017

"La Commissione Bilancio del Senato non ha introdotto neanche una versione limitata", spiega il presidente di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa.

"CONTRO OCCUPAZIONI ABUSIVE RIVINCITA DELLA LEGGE"

21 novembre 2017

Il ministero dell’Interno condannato a risarcire un proprietario per il danno derivante dal mancato sgombero di un immobile occupato. Soddisfazione da parte di Confedilizia.

OCCUPAZIONI E DIRITTI, SERVE RISPOSTA POLITICA

15 novembre 2017

Il convegno «Occupazioni: i diritti violati» si è tenuto alla sala stampa della Camera.