OROSCOPO
lunedì 21 maggio 2018
Confedilizia

"In sede di audizione sul Def, la Banca d'Italia ripropone una tesi la cui fondatezza è stata smentita da studi autorevoli anche recenti", sottolinea il presidente di Confedilizia.

IMMOBILIARE, "EMERGENZA ESISTE, LIBERARE SETTORE"

3 maggio 2018

Spaziani Testa osserva che "non riguarda solo i proprietari, ma un intero comparto, estendendo gli effetti a tutta l'economia".

AMICI VERI, ELISABETTA ERRIGO NUOVO PRESIDENTE

28 aprile 2018

L'associazione nazionale aderente a Confedilizia ha lo scopo di promuovere e tutelare gli interessi e i diritti degli animali domestici e gli interessi di coloro che li detengono.

DEF, "OCCASIONE PER DARE MESSAGGI CHIARI A PAESE"

26 aprile 2018

"Il settore immobiliare ha presentato 10 proposte mirate a favorire il rilancio di un comparto che è un traino per la crescita", sottolinea Spaziani Testa. 

SPAZIANI TESTA RIELETTO PRESIDENTE DI CONFEDILIZIA

19 aprile 2018

Il Consiglio direttivo della Confederazione della proprietà immobiliare ha nominato anche il Comitato di Presidenza.

"IN ITALIA C'È GIÀ PATRIMONIALE"

12 aprile 2018

Il presidente di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, commenta la proposta dell'Ocse di introdurre in Italia un'imposta patrimoniale "perché c'è concentrazione di ricchezza".

RINUNCIA ALLA PROPRIETÀ, FENOMENO SU CUI RIFLETTERE

8 aprile 2018

Spaziani Testa: "aumentano i proprietari che vogliono liberarsi di beni che sono solo fonte di spese".

"PREZZI CASE CONTINUANO A SCENDERE"

6 aprile 2018

Il presidente di Confedilizia, Spaziani Testa, commenta i dati Istat: "È l'unico Paese in cui ciò accade. Bisogna intervenire e bisogna farlo presto".

LINEE GUIDA PER VALUTAZIONE IMMOBILI

5 aprile 2018

Corrado Sforza Fogliani, Vicepresidente dell’Abi e Presidente di Assopopolari e del Centro studi di Confedilizia, ospite a Catanzaro di un seminario con operatori del mercato.

A CATANZARO ESPERTI A CONFRONTO "RIDURRE TASSAZIONE SULL'IMMOBILIARE"

31 marzo 2018

"Bisogna partire dal Fisco per dare vita a una grande 'operazione fiducia'", è stato sottolineato nel corso di un seminario organizzato dalla Fondazione Stella