PALLAVOLO AL CENTRO, PRIMA TAPPA A MODICA

L’attività S3 e Spikeball si trasferisce all’aperto in vista dell’inizio della stagione primaverile. La Società Green sport Modica in collaborazione con la Volley ModicA, organizza la 1° tappa denominata Pallavolo al Centro. Lo fa in sinergia con la Fipav Montiblei, l’amministrazione comunale di Modica e Conad. La manifestazione è in programma a Modica domenica 12 Maggio con inizio alle 15.30. La location scelta sarà Viale Medaglie D’Oro, nel centro storico di Modica. La manifestazione prevede lo svolgimento dei tornei Volley S3, Green e Red, oltre allo Spikeball nelle categorie Withe e Green. Moltissime le società che hanno già aderito alla manifestazione, con parecchie squadre di giovanissimi atleti partecipanti. Il coinvolgimento delle associazioni sportive, nonché delle famiglie che accompagneranno i giovanissimi atleti provenienti dalle province di Siracusa e Ragusa, renderanno l’evento interessante non solo dal punto di vista sportivo, ma anche sociale.
Al termine della manifestazione a i tutti i bambini partecipanti sarà distribuita una merenda offerta da Conad. “Da anni ormai sosteniamo in maniera trasversale gli sport su tutto il territorio siciliano, ponendo grande attenzione ai settori giovanili, perché crediamo nel ruolo sociale ed educativo che lo sport riveste per i ragazzi – spiega Vittorio Troia, direttore generale Conad Sicilia – Abbiamo inserito questa manifestazione all’interno Conad Young Project, attraverso il quale promuoviamo l’organizzazione di eventi itineranti su tutto il territorio con l’obiettivo di incoraggiare l’attività fisica tra le giovani generazioni e offrire ai bambini e alle famiglie dei sani momenti di aggregazione e socializzazione”. Saranno presenti alla manifestazione i rappresentanti delll’amministrazione Comunale di Modica e i Vertici del Comitato Territoriale Fipav.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]