DA BUDERUS NUOVA CALDAIA MURALE A CONDENSAZIONE

Buderus, marchio della divisione Termotecnica di Bosch, presenta Logamax plus GB122, la nuova caldaia murale a condensazione dalle dimensioni compatte che garantisce elevate prestazioni racchiuse in un design elegante.

Logamax plus GB122 è disponibile sul mercato da fine settembre 2018. Il DNA dei sistemi di riscaldamento Buderus è costituito da innovazione, efficienza e attenzione ai consumi, sempre nel rispetto dell’ambiente, grazie anche alla possibilità di integrazione con fonti di energia rinnovabile. Ciò che caratterizza la caldaia è il design esclusivo e lo scambiatore in alluminio silicio che garantisce robustezza, silenziosità e affidabilità, le stesse qualità che contraddistinguono le caldaie di fascia superiore. Il campo di modulazione 1:10 e la possibilità di integrazione al solare termico garantiscono la massima efficienza del 94%. Logamax plus GB122 è dotata di interfaccia utente semplificata con display LCD e, grazie al termostato TC100.2, è gestibile comodamente anche da remoto.

La nuova caldaia è disponibile con potenze di 24 kW per il riscaldamento e 25 o 30 kW per la produzione di acqua calda sanitaria e, secondo i parametri imposti dalla normativa europea EN 13203-1, garantisce comfort sanitario a tre stelle. Grazie al grado di protezione IPX5 e alle sue dimensioni compatte, Logamax Plus GB 122 è perfetta per la sostituzione di vecchi impianti. Inoltre, abbinando un termoregolatore modulante con funzione climatica, può raggiungere la classe A+.

Se acquistata contestualmente a un regolatore di classe V, VI e VIII le detrazioni fiscali ammontano fino al 65% e massima tranquillità viene garantita dal programma Service5, con 3 anni di garanzia aggiuntiva ai 2 previsti per legge (previa sottoscrizione di un contratto di manutenzione programmata annuale con il Servizio di Assistenza Termotecnica Buderus).

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]