OROSCOPO
martedì 20 febbraio 2018
logo

NEL 2017 SI CONFERMA LEADER EFFERVESCENTI NATURALI

17 gennaio 2018

Il 2017 si chiude positivamente per Acqua Lete, che si riconferma marca leader delle acque minerali effervescenti naturali. Nunzio Savasta, direttore commerciale di Lete Spa, commenta in ottica estremamente positiva il primato: "Il 2017 ci vede nuovamente in cima al comparto delle acque effervescenti naturali con una quota a volume del 23,2% a conferma dell'apprezzamento dei consumatori nei confronti del nostro prodotto in termini di qualità e benefit funzionali".

"La forza di acqua Lete, riconosciuta anche dal trade in ragione del primato delle rotazioni per punto di ponderata, si conferma anche nel formato da cl. 50 che negli ultimi anni ha espresso sempre performance a doppia cifra. Il risultato ottenuto - aggiunge Savasta - ci rende ancora più soddisfatti della gestione di una politica aziendale orientata al rafforzamento del posizionamento del nostro prodotto sul mercato in termini di valore per il trade e per i consumatori, come testimoniato dal primato di Acqua Lete anche nei dati consumer".

 

"Vantiamo infatti il parco acquirenti della categoria più solido dal punto di vista numerico con oltre 6.500.00 di famiglie di cui quasi la metà è rappresentato da consumatori abituali. L'obiettivo dell'azienda nel 2018 è quello di consolidare la leadership attraverso una confermata e costante attenzione alla qualità dei nostri prodotti unitamente ad un continuo presidio dei punti di vendita che potrà garantirci un ulteriore incremento distributivo", conclude Savasta.

 

Share |


Commenti disabilitati per questo articolo


etichetta

Acqua Lete su Facebook


etichetta

Acqua Lete su Twitter



etichetta

Acqua Lete su YouTube

  • Buone Feste da Acqua Lete
  • Consigli effervescenti 30''

vedi altri video »