OROSCOPO
domenica 24 giugno 2018
logo

AL VIA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

26 marzo 2018

Acqua Lete torna in comunicazione con Vita da Cellule, un format nuovo a firma JWT. 

Le cellule, protagoniste del nuovo format, hanno una vita propria e interagiscono con le proprietà dell’acqua, in cui si rigenerano e da cui traggono notevoli benefici, in tutte le fasi della vita. "Tante avventure e tanta ironia, per raccontare in modo chiaro e spiritoso i benefici di tanto calcio e poco sodio contenuti in Acqua Lete", spiega l'azienda in una nota.

“Con il primo soggetto del format Vita da cellule, film di animazione dal forte impatto visivo, entriamo nel corpo umano e ritorniamo all’essenza del prodotto – afferma Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing di Acqua Lete –. Siamo convinti della funzione informativa della comunicazione che garantisce al consumatore una scelta consapevole e in linea con i propri fabbisogni e dell’esigenza di affermare uno stile di comunicazione sempre innovativo e distintivo. La nostra nuova campagna rappresenta una combinazione riuscita da questo punto di vista”. 

Coerente con il nuovo impianto di comunicazione anche il nuovo claim di campagna: “Lete. L’acqua che il tuo corpo vuole”.

La campagna sarà veicolata su tutti i media: tv, stampa, affissione, radio, social, attività e materiali nei punti vendita. 

Lo spot di lancio, prodotto da Frame by Frame con la regia di Simona Lianza, è on air dal 25 marzo sulle principali emittenti televisive, generaliste e tematiche, e on web in logica videostrategy. 

 

Share |


Commenti disabilitati per questo articolo


etichetta

Acqua Lete su Facebook


etichetta

Acqua Lete su Twitter



etichetta

Acqua Lete su YouTube

  • Spot Vita da Cellule (TERME...
  • Spot Vita da Cellule (TERME...

vedi altri video »