turismo
  • Seguici su LinkedIn
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google+
  • Seguici su YouTube
  • Abbonati ai Rss

SAN VALENTINO IN UMBRIA CON L'"AMORIMETRO"

7 febbraio 2012

PERUGIA (ITALPRESS) – Se è vero che l’amore fa scaldare i cuori e alzare le temperature non poteva mancare l’Amorimetro, il termometro per misurare l’amore e l’affinità di coppia. La febbre d’amore si misura insieme attraverso un percorso fatto di domande profonde, intime ma anche piccanti, cui rispondere in coppia o separati per testare la vera conoscenza dell’altro. Il risultato finale può sorprenderci o deluderci, mostrarci un’infinita passione o un cammino ancora lungo da percorrere, ma c‘è speranza per tutti basta impegnarsi. Ad inventare l’Amorimetro , in occasione di questo S. Valentino è un Relais in Umbria, il Cantico della Natura (http://www.ilcanticodellanatura.it/), selezionato nel 2010 tra le 10 strutture più romantiche d’Europa, che ha fatto dell’ospitalità romantica e dell’attenzione alle coppie la sua specializzazione, con servizi unici ed originali: dal ristorante solo per due “Incanto d’Amore” dove tra tessuti di organza, piatti in raffaellesco e petali di rosa si celebra una cena tutta a forma di cuore per occasioni specialissime, dalle intime camere e suite con vasche a vista sul letto dalle forme simboliche e pensate per godere di un trasgressivo bagno in due agli aromi di olio di oliva, dal centro benessere utilizzabile in esclusiva solo da una coppia alla volta per un’assoluta privacy, al viale degli innamorati dove gli amanti.
(ITALPRESS).


Share |


IDEE IN MOVIMENTO
Viaggi, vacanze, ospitalità, trasporti. Un settore in continuo movimento, monitorato settimanalmente dall’Italpress, attenta alle novità e alle idee più originali e insolite. Il notiziario fornisce un panorama completo di tutto ciò che ruota intorno al tempo libero e al modo migliore per utilizzarlo, dalle offerte delle catene alberghiere alla mappa di villaggi, club, agriturismi e campeggi, alle proposte delle compagnie aeree e navali.

LE VACANZE “INTELLIGENTI”
Grande attenzione ai trend emergenti: tour d’arte, ecoturismo, parchi e oasi, beauty farm, soggiorni termali, itinerari culturali e musicali.

ULTIMISSIME DAI TOUR OPERATOR
I “pacchetti”, le promozioni, gli sconti più interessanti, le novità e i last minute dagli operatori più qualificati e affidabili.

IL TURISMO E LE ISTITUZIONI
Le iniziative turistiche degli assessorati delle Regioni, delle Province e dei Comuni italiani. Aggiornamenti dall’Enit (Ente Nazionale Italiano Turismo) e dalle aziende di promozione turistica.

meteo.italpress


etichetta

  • Lampedusa, un calendario pe...
  • Snow Village, il resort di ...
  • Tallinn: European Capital o...
  • La Sicilia all'Expo di Shan...

altri video nella categoria Turismo»