home
  • Seguici su LinkedIn
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google+
Superstars World

“Spero che nel mio futuro ci sia ancora la Superstars. Stiamo lavorando soprattutto su questo… Adesso penso ad allenarmi disputando qualche rally e praticando del sano karting” dice il pilota veneto.

SUPERSTARS, GIANNI MORBIDELLI E' IL CAMPIONE ITALIANO 2013

27 ottobre 2013

Sul tracciato di Franciacorta l’ex F1 ha dominato dall’inizio alla fine. Parata Audi sul tracciato di Franciacorta con le due RS5 prima e seconda in gara 2.

A FRANCIACORTA MORBIDELLI VINCE GARA 1, TITOLO NEL MIRINO

27 ottobre 2013

Morbidelli imprendibile con la Audi RS5 ufficiale con cui ha dominato dalle prove libere del venerdi’ alle qualifiche, in cui aveva firmato la sua seconda pole stagionale.

MORBIDELLI VOLA NELLE QUALIFICHE IN FRANCIACORTA, POLE DAVANTI A LIUZZI

26 ottobre 2013

Il pilota della Audi RS5 partirà in prima fila affiancato dall’italiano della Mercedes C63 AMG: i due si contenderanno domani il titolo italiano sul tracciato lombardo.

LA SUPERSTARS ACCENDE I MOTORI SUL TRACCIATO DI FRANCIACORTA

25 ottobre 2013

In questo ultimo appuntamento stagionale verrà assegnato il titolo tricolore 2013. Lotta aperta tra gli ex F1 Vitantonio Liuzzi, leader con 129 punti al volante di una Mercedes C63 AMG del team Mercedes-AMG Romeo Ferraris, e Gianni Morbidelli, neo campione della International Series su Audi RS5 ufficiale, a sole quattro lunghezze dalla vetta della classifica detenuta dal pilota della Casa della Stella.

SCHÖFFLER A SOLI 19 ANNI È IL CAMPIONE PIÙ GIOVANE DELLA GTSPRINT

24 ottobre 2013

Oltre a primeggiare nella classifica assoluta, il driver tedesco, al volante di una performante R8 LMS schierata dalla Audi MTM, ha lasciato il segno anche nella GTS3, precedendo di 25 punti Glauco Solieri (Porsche 997 Autorlando Sport).

TEAM UKRAINE VINCE IL TITOLO TEAM 2013 AL PRIMO ANNO NELLA GTSPRINT

21 ottobre 2013

Proprio sul tracciato di Vallelunga, in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale della Serie Internazionale, la squadra ucraina ha potuto festeggiare questo importante risultato grazie ad una doppia affermazione, chiudendo così con 286 punti nella classifica Team contro i 226 di Audi MTM e i 225 dell’Ombra Racing Team.

MORBIDELLI "CHE EMOZIONE IL TITOLO E TRICOLORE SAREBBE CILIEGINA SULLA TORTA"

16 ottobre 2013

Il pilota pesarese, ancora in corsa per il campionato italiano, ripercorre il 2013 che lo ha portato a laurearsi campione della International Series: “merito di tutta la squadra”.

ULTIMO APPUNTAMENTO VALLELUNGA ASSEGNA IL TITOLO A MORBIDELLI

13 ottobre 2013

La sfida della Superstars tuttavia non finisce qui. Sarà infatti l’appuntamento conclusivo di Franciacorta ad assegnare lo scettro del Campionato italiano. La data è quella del 26 e 27 ottobre. Al comando della classifica c’è Liuzzi. Dietro di lui, a soli quattro punti, Morbidelli.

A VALLELUNGA PRIMA POLE DI BERTON

12 ottobre 2013

In Ggtsprint è di Giammaria-Chukanov (Ferrari) il miglior tempo nei due turni di prove ufficiali.


meteo.italpress

etichetta

SuperstarsWorld su Youtube

  • GTSPRINT Race 2 @ Vallelunga
  • GTSPRINT Race @ Vallelunga
  • SUPERSTARS Race 1 @ Vallelunga
  • SUPERSTARS Race 1 @ Imola

vedi altri video »