OROSCOPO
mercoledì 24 maggio 2017
logo

SUBARU SNOW EXPERIENCE 2017

3 febbraio 2017

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con la Subaru Snow Experience e la neve. Stesso nome dello scorso anno ma emozioni completamente nuove. A differenza dello scorso anno, infatti, la casa delle pleiadi ha ben pensato di coinvolgere un maggior numero di località dell'arco alpino per coprire l'area dall'estremo nord-est all'estremo nord-ovest.
Le località prescelte sono Tarvisio (dal 10 al 12 Febbraio), Courmayeur (il 17 e il 19 Febbraio), Riva Valdobbia (dal 24 al 26 Febbraio) per chiudere con il Passo Tonale al primo weekend di Marzo (dal 3 al 5 Marzo). Si tratta di quattro fine settimana lunghi - dal venerdì alla domenica - con 2 turni di prove al giorno della durata di 3 ore (10,00-13,00/14,00-17,00). In questo modo Subaru darà l'opportunità a chi lo desiderasse di vivere un'esperienza di guida unica sulla neve con tutta la sua gamma. Ad accompagnare coloro che vorranno conoscere i prodotti della Casa delle pleiadi, un gruppo di piloti professionisti della scuola di pilotaggio Subaru Driving School. Subaru sa che il modo migliore per far conoscere e amare le sue auto è provarle, specialmente nelle condizioni peggiori, nei circuiti e nei percorsi più impervi, perché è in queste situazioni che la trazione integrale Symmetrical AWD dà il meglio di sé. Insieme con il Motore Subaru Boxer, che lo scorso anno ha festeggiato i suoi 50 anni, offre infatti un'esperienza di guida unica, all'insegna della sicurezza e del divertimento.
Non esiste momento migliore per testare le performances Subaru che durante la Snow Experience. Partecipare è semplice, ci si può rivolgere al proprio Concessionario di fiducia o della propria area di riferimento - che avrà un canale preferenziale per l'iscrizione - oppure sarà sufficiente andare sul sito subaru.it ed entrare nella sezione Snow Experience.
Nel form verranno richiesti i dati del driver dopodiché si potrà scegliere in quale giorno effettuare il corso (fino ad esaurimento posti). La disponibilità giornaliera massima sarà di 40 persone divise in due sessioni di prova. Per coloro che richiederanno una prova più approfondita ci sarà la possibilità di testare le auto, su appuntamento e in un secondo momento, presso il Concessionario più vicino alla zona di provenienza del driver.
(ITALPRESS).

Share |


Commenti disabilitati per questo articolo


etichetta

SUBARU su Facebook


etichetta

SUBARU su Twitter


etichetta

Subaru su YouTube

  • Subaru - BrakePad Eyesight
  • Subaru - Air Cleaner

vedi altri video »