OROSCOPO
venerdì 24 marzo 2017

RABBIA ALLEGRI DOMINA SCENA SU RADIO E TV

20 marzo 2017

Il passaggio del turno in Champions League e la rabbia mostrata nell'ultimo turno di campionato spingono Massimiliano Allegri, con 525 citazioni, in testa alla classifica dei più citati del mondo del calcio su radio e televisioni nella settimana tra il 14 e il 20 marzo. La classifica è realizzata grazie al servizio Mediamonitor di Cedat 85 (http://www.mediamonitor.it), azienda che da 30 anni opera nella fornitura dei contenuti provenienti dal parlato e monitora on line e in tempo reale oltre 150 TV e radio, nazionali e locali. Nelle ultime 9 settimane l'allenatore della Juventus è stato uno dei personaggi più citati del calcio italiano salendo per ben 8 volte sul podio, 3 sul gradino più alto. Al secondo posto della classifica stilata da Cedat 85 Luciano Spalletti (355 citazioni), che si consola per l'eliminazione dall'Europa League con un netto 3-1 sul Sassuolo. Le grandi prestazioni sul campo e le preoccupazioni per l'ultimo infortunio spingono Paul Dybala al terzo posto della graduatoria, con 290 citazioni. Al quarto posto Gigi Buffon (287 citazioni), che battendo il record di Boniperti è lo juventino con più minuti giocati in serie A. Al quinto posto c'è Montella (212 citazioni), che con l'ultima vittoria sul Genoa prova a portare il Milan verso la conquista di un posto in Europa. Sesto è Andrea Agnelli (180), coinvolto in un indagine dalla giustizia sportiva, mentre a pari merito al settimo posto (155 citazioni) ci sono Maurizio Sarri e Juan Cuadrado, che con il suo gol ha regalato i 3 punti alla Juventus. All'ottavo e nono posto i goleador del Napoli Dries Mertens (128 citazioni) e Lorenzo Insigne (121). Al decimo l'inossidabile Carlo Mazzone (120 citazioni), nella settimana in cui ha tagliato il traguardo degli 80 anni.
(ITALPRESS).


Share |



LEADER ITALIANA DELL’INFORMAZIONE SPORTIVA
Ogni giorno Italpress fornisce un notiziario aggiornato in tempo reale con circa 300 news, servizi e approfondimenti su tutte le discipline, comprese quelli “minori” che le agenzie tradizionali non trattano. La qualità editoriale è altissima, i plus esclusivi: la cronaca, il commento e i tabellini completi di tutte le partite diurne e notturne entro 15 minuti dal fischio finale.

TUTTI GLI SPORT
Calcio, Formula 1, moto, ciclismo, basket, tennis, volley, rugby, nuoto e pallanuoto, pallamano. Ma anche atletica, boxe, baseball, canottaggio, golf, ginnastica, judo, karate, lotta, scherma, equitazione, sci, pattinaggio su ghiaccio, tiro con l’arco, vela.

OGNI GIORNO
Un notiziario quotidiano sul Campionato e le squadre di calcio di serie A, le principali notizie sulla serie B, eventi e curiosità fino alla D, tabellini di calcio della serie A, B, Prima e Seconda Divisione e serie D, risultati, classifiche, formazioni, prossimi turni e calendari di tutte le manifestazioni sportive.

EVENTI
Una rete di inviati segue regolarmente tutte le trasferte della Nazionale in Italia e all’estero, i Campionati di serie A e B, Olimpiadi, Mondiali, Europei, Giro d’Italia e Tour de France, Coppa Davis. I servizi speciali sono forniti senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

GRANDI FIRME
Le principali attività sportive e i grandi eventi vengono sottolineati quotidianamente dalla penna di noti opinionisti del giornalismo e del mondo sportivo italiano.

GOSSIP
Il “dietro le quinte” di tutti gli sport: curiosità dagli spogliatoi e dalle panchine, esoneri e infortuni, indiscrezioni dai centri di potere, incontri e trattative, love story dei campioni.

I PLUS ITALPRESS POLITICA & SPORT
Tutte le connessioni tra il Potere e lo sport. Direttamente dai “palazzi” delle federazioni, notizie fresche e indiscrezioni sulle decisioni, le leggi e le direttive che governano lo sport agonistico e federale. Interviste, opinioni e interventi dei personaggi che contano.

BUSINESS & SPORT
Tutto ciò che collega lo sport all’economia italiana e mondiale. Quotazioni in Borsa delle squadre sportive, sponsorizzazioni, calciomercato. Dati, cifre, movimenti, contratti.