OROSCOPO
lunedì 22 dicembre 2014
sicilia

MAFIA: LOMBARDO "CONTRO DI ME NON UN SOLO FATTO CONCRETO"

26 aprile 2012

PALERMO (ITALPRESS) – “E’ fin troppo chiaro che non intendo giudicarmi ne’ assolvermi, non mi compete, non compete a noi ma alla magistratura, cui dobbiamo rispetto assoluto”, ma “nelle risultanze di questa lunga indagine non sussiste un video, un contatto illecito, non una relazione di servizio, non una telefonata, non un solo fatto, ne’ un patto di scambio, o favore, un procurato vantaggio che mi leghi alla criminalita’ organizzata o provi una mia responsabilita’”. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, riferendo all’Ars sulla sua vicenda giudiziaria. (ITALPRESS).


Share |



L’INFORMAZIONE LOCALE CAPILLARE E TEMPESTIVA
Ogni giorno, oltre 200 news e servizi per coprire capillarmente ogni aspetto della vita siciliana: cronaca, sport, politica, sindacati, economia, turismo, ambiente, cultura e spettacolo.

POLITICA
L’attività parlamentare e quella del Governo siciliano, le notizie più importanti delle 9 province, dei 9 capoluoghi di provincia oltre che dei principali Comuni siciliani.

CRONACA
Dalla nera alla bianca, passando anche per la rosa: tutto quanto fa cronaca in un solo click.

ECONOMIA
Le principali notizie sul mondo economico e sindacale siciliano, sulle sue aziende e sui suoi protagonisti.

SPORT
I principali avvenimenti sportivi siciliani e delle squadre isolane impegnate in Italia ed all’estero, le curiosità, i risultati e i commenti.

SPETTACOLO
I principali appuntamenti culturali e di spettacolo: prime teatrali, mostre, concerti ed incontri. Notizie, recensioni, interviste e commenti con i protagonisti dello spettacolo in Sicilia.



etichetta

 

  • Intervista al presidente de...
  • 17 12 2014 Palermo demolizi...
  • CANTONE "IN SICILIA CONTRO ...
  • CORRUZIONE: HELG "PRESTO UN...

altri video nella categoria Sicilia»