OROSCOPO
sabato 21 ottobre 2017
logo

RESTO AL SUD ACADEMY, "ISTRUZIONI PER L'USO"

15 dicembre 2014

La Resto al Sud Academy è una scuola online fondata dalla Cn Lab e rivolta ai talenti digitali del Meridione. Un incubatore di talenti 3.0 per cercare di arginare il fenomeno dello spopolamento del Sud. Si tratta di un’accademia web che vuole offrire gratuitamente ai giovani del Sud che risiedono in quartieri disagiati e che hanno una inclinazione per innovazione e social media la conoscenza del mondo del digitale e capire che si può rimanere su questo territorio – e lavorare – senza inquinare, senza cedere alle mafie, senza deturpare il territorio.

La Resto al Sud Academy attraverso il fondamentale sostegno del gruppo Conad, la partnership professionale con la Ninja Academy e tecnologica con il gruppo Tiscali concede gratuitamente l’accesso a corsi di studio online in materia di innovazione e social media.

I requisiti richiesti sono: inclinazione per l’innovazione e i social media, un’età compresa tra i 23 e i 29 anni, corso di di studio universitario e la conoscenza della lingua inglese.

La selezioni si aprono esclusivamente con la comunicazione ufficiale su questo portale o sul blog www.restoalsud.it

Da quel momento in poi le selezioni avranno la durata di 4 mesi, dove lo staff girerà le città coinvolte alla ricerca dei talenti digitali a cui offrire questa opportunità.

Attraverso le informazioni pubblicate si potrà poi procedere all’invio dei curriculum e delle video presentazioni che dovranno arrivare a talenti@restoalsud.it

Modalità, termini di presentazione e numero massimo di posti a disposizione per l’Academy saranno tutti inseriti nella comunicazione ufficiale.


Share |




etichetta

Resto al Sud Academy su Youtube

  • Quartiere di Librino - Catania
  • Progetto C.a.s.e. di Sant'A...

vedi altri video »