OROSCOPO
venerdì 24 marzo 2017

“Dopo il difficile e vincente weekend di Monza, dove i nostri pneumatici hanno veramente fatto la differenza consentendo ai private di battere le vetture ufficiali, speriamo che la cosa si ripeta anche a Bologna"dice Terenzio Testoni, rally activity manager di Pirelli.

PIRELLI FA FESTA A MONZA COL TEAM V46

5 dicembre 2016

“Abbiamo vinto sia a livello assoluto che nelle altre classi principali e con una varietà di vetture. Ciò dimostra la versatilità dei nostri prodotti, soprattutto nelle condizioni più complesse", l'analisi di Testoni.

NASCE PIRELLI COMPETIZIONI, PRIMA APP PER PILOTI RALLY

2 dicembre 2016

Prima, durante o dopo la gara si può consultare facilmente l'applicazione e ricevere tutte le informazioni necessarie per conoscere, scegliere e gestire al meglio i propri pneumatici.

PIRELLI GRANDE PROTAGONISTA AL RALLY DI MONZA

29 novembre 2016

Arriva in questo week-end il tradizionale appuntamento. aL centro dell'attenzione ci sarà il Team VR46 con le Ford Fiesta RS WRC.

PIRELLI VINCE IL TROFEO EUROPEO FIA CON AUSTRIACO MRLIK

24 novembre 2016

Nuovo importante successo dei piloti che corrono con pneumatici Pirelli. L'austriaco Christian Mrlik (Skoda Fabia R5) ha vinto l'European Rally Trophy FIA.

PIRELLI SUL PODIO WRC2 IN AUSTRALIA

21 novembre 2016

"In queste condizioni gli pneumatici Scorpion si sono dimostrati molto efficaci ed a prova di foratura", commenta soddisfatto Terenzio Testoni.

PIRELLI CONCLUDE STAGIONE IRIDATA E DEFINISCE OBIETTIVI 2017

13 novembre 2016

Il prossimo fine settimana si conclude in Australia il Campionato del Mondo Rally 2016, dove Pirelli fornirà i suoi pneumatici Scorpion K da terra

PILOTI PIRELLI SUPERANO LE DIFFICOLTA’ RALLY DEL GALLES

30 ottobre 2016

Lorenzo Bertelli, il migliore dei piloti Pirelli nel WRC1, ha concluso appena fuori dai punti dopo aver sofferto all’inizio proprio per un set-up non adeguato.

PIRELLI SCORPION KSB E KHB PER IL GALLES

25 ottobre 2016

Come in gran parte delle gare 2016, a rappresentare Pirelli al vertice ci saranno i piloti privati Lorenzo Bertelli e Valeriy Gorban, rispettivamente con una Ford Fiesta ed una Mini WRC.

CORRE CON PIRELLI IL PIU' GIOVANE CAMPIONE DELLA STORIA DEI RALLY

24 ottobre 2016

Il finnico Kalle Rovanpera è diventato campione nazionale rally della Lettonia a 16 anni appena compiuti al volante di una Skoda Fabia R5.