OROSCOPO
martedì 21 novembre 2017

RENZI: "ROSATELLUM BIS PASSO AVANTI"

6 ottobre 2017

"O ci teniamo il Consultellum o facciamo il Rosatellum, penso che il Rosatellum sarebbe un passo avanti importante, porta alla creazione di coalizioni". Lo ha detto, a quanto si apprende, il segretario del Pd, Matteo Renzi, aprendo la direzione nazionale del partito. "Se ci teniamo il Consultellum mi candiderei in Senato con le preferenze", ha aggiunto Renzi.

"Noi non dobbiamo dividerci, basta con le discussioni al nostro interno, il confronto va bene, ma non inseriamo Tafazzi nel pantheon del Pd", ha aggiunto Renzi.

La Direzione nazionale del Pd ha approvato poi all'unanimità la relazione di Renzi con il mandato sul Rosatellum bis.


Share |



I FATTI CHE CI GOVERNANO
Italpress offre a tutti gli opinion maker un panorama completo della politica nazionale, nell’assoluto rispetto dell’etica professionale e dell’oggettività giornalistica.
Il notiziario, offre circa 150 news quotidiane per coprire tempestivamente tutti gli aspetti del settore, dalle attività dei Palazzi del potere, agli approfondimenti sui fatti più salienti, alle interviste, alle opinioni e alle reazioni degli esponenti politici.

ULTIMISSIME DAI PALAZZI
L’attività della Camera, del Senato e dei ministeri, monitorata quotidianamente e trasmessa in tempo reale 7 giorni su 7

PARTITI
Attività, linee programmatiche, convegni e interviste dal mondo di tutti i partiti dell’arco costituzionale.

LEGISLAZIONE
Notizie e approfondimenti sui nuovi disegni di legge, sulle interrogazioni parlamentari e sulle proposte dei singoli soggetti politici.

AGENDA
Gli appuntamenti politici e sindacali più importanti in Italia.

REAZIONI
Come reagisce il mondo politico ai grandi eventi nazionali e internazionali? Gli interventi e i commenti, le interviste e le opinioni dei personaggi politici delle forze di governo e di opposizione.