OROSCOPO
giovedì 19 ottobre 2017

RENZI: "PER LE PERIFERIE FONDI, NO COMPARSATE"

12 luglio 2016

"C'è un governo che sta cercando di fare cose credibili, se le fa bene, se non le fa va a casa. Non vedo un dibattito interno, Franceschini al mio posto se il governo fallisce? Non lo vedo, non vedo questo dibattito interno". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, su Rtl 102.5.

"Basta con il post partita, ha vinto Virgina Raggi? Buon lavoro, ha vinto Chiara Appendino? Buon lavoro, ora lo Stato e il Governo staranno vicini a tutti i sindaci eletti", ha poi sottolineato il premier parlando di Roma, e ha aggiunto: "Chi ha vinto ha vinto, il governo è a disposizione di tutti, con grande rispetto e con la speranza che riescono a fare quello promesso, io non vado a fare le comparsate show in periferia, non ha senso, noi abbiamo messo i soldi a disposizione delle periferie, lo abbiamo fatto due anni fa, abbiamo messo soldi per impianti sportivi, 100 milioni un anno fa".

(ITALPRESS).


Share |



I FATTI CHE CI GOVERNANO
Italpress offre a tutti gli opinion maker un panorama completo della politica nazionale, nell’assoluto rispetto dell’etica professionale e dell’oggettività giornalistica.
Il notiziario, offre circa 150 news quotidiane per coprire tempestivamente tutti gli aspetti del settore, dalle attività dei Palazzi del potere, agli approfondimenti sui fatti più salienti, alle interviste, alle opinioni e alle reazioni degli esponenti politici.

ULTIMISSIME DAI PALAZZI
L’attività della Camera, del Senato e dei ministeri, monitorata quotidianamente e trasmessa in tempo reale 7 giorni su 7

PARTITI
Attività, linee programmatiche, convegni e interviste dal mondo di tutti i partiti dell’arco costituzionale.

LEGISLAZIONE
Notizie e approfondimenti sui nuovi disegni di legge, sulle interrogazioni parlamentari e sulle proposte dei singoli soggetti politici.

AGENDA
Gli appuntamenti politici e sindacali più importanti in Italia.

REAZIONI
Come reagisce il mondo politico ai grandi eventi nazionali e internazionali? Gli interventi e i commenti, le interviste e le opinioni dei personaggi politici delle forze di governo e di opposizione.