OROSCOPO
martedì 21 novembre 2017

"Giovedì presenteremo nel paddock l’intera gamma di  pneumatici del prossimo anno, gli stessi che verranno provati da tutti i Team per la prima volta martedì e  mercoledì" dice il Responsabile Car Racing Pirelli.

GP ABU DHABI. SET PNEUMATICI SCELTI DAI PILOTI

14 novembre 2017

La FIA ha comunicato a Pirelli il numero di set di pneumatici e relative mescole scelti da ciascun pilota per il Gran Premio di Abu Dhabi in programma dal 24 al 26 novembre.

GP BRASILE. ISOLA "UNA SOLA SOSTA ANCHE GRAZIE ALLA SAFETY CAR"

12 novembre 2017

"Pirelli rimane a Interlagos per l’ultima sessione di test di sviluppo 2018, in programma  martedì e mercoledì con  McLaren" dice il responsabile car racin della P lunga.

GP BRASILE. ISOLA "CI ASPETTIAMO UNA GARA RICCA D'AZIONE"

11 novembre 2017

"La strategia più probabile per domani è a una sosta, ma a seconda dei livelli di usura e degrado si potranno veder e anche due pit stop" dice il Responsabile Car Racing Pirelli.

GP BRASILE. ISOLA "BATTUTO RECORD PISTA CON SOFT E SUPERSOFT"

10 novembre 2017

"Anche per domani il meteo rimane incerto. In FP2 sono cadute alcune gocce di pioggia che non hanno però influito sull’utilizzo dei pneumatici slick” dice il Responsabile Car Racing Pirelli.

GP BRASILE. ISOLA "IN GARA PILOTI USERANNO SOFT E SUPERSOFT"

6 novembre 2017

"Pianificare bene le soste è fondamentale per  cercare di evitare il traffico in pista" dice il Responsabile Car Racing di Pirelli.

IN MESSICO PREVALE STRATEGIA A UNA SOSTA

29 ottobre 2017

Isola: "Tutte e tre le mescole sono state usate in gara, i team hanno utilizzato strategie diverse".

GP MESSICO. ISOLA "DEGRADO BASSO, POSSIBILE STRATEGIA UNICA SOSTA"

28 ottobre 2017

"La maggior parte dei piloti ha usato la ultrasoft per avere un maggior grip meccanico" dice il responsabile car racing di Pirelli.

ISOLA "TEMPI RECORD, SCELTA MESCOLA MORBIDA IMPORTANTE"

28 ottobre 2017

Il responsabile Car Racing Pirelli, dopo le libere del Gp del Messico, spiega: "sono state usate le tre mescole, vuol dire che tutti i pneumatici possono avere un ruolo chiave".

GP MESSICO. ISOLA "ANCHE QUI PORTIAMO LE MESCOLE PIU' MORBIDE"

23 ottobre 2017

"Il programma di lavoro delle prove libere sarà quindi particolarmente importante, soprattutto quello con i pneumatici ultrasoft” spiega il responsabile car racing di Pirelli.



etichetta

Pirelli su YouTube

  • Pirelli Connesso - Digital ...
  • Pirelli Corporate
  • Pirelli Connesso
  • PZero World Munich

vedi altri video »