OROSCOPO
sabato 29 aprile 2017

"Possiamo prevedere una gara orientata ad una sola sosta, con partenza su ultrasoft e cambio poi per la supersoft” dice Mario Isola, Responsabile Car Racing Pirelli.

GP RUSSIA. ISOLA "VERSO GARA A UN SOLO PIT STOP"

24 aprile 2017

"Per la prima volta verrà utilizzata la Ultrasoft: sarà da valutare il suo comportamento su questa pista alla luce delle  nuove monoposto" dice il responsabile Car Racing Pirell.

TEST BAHRAIN. ISOLA "SODDISFATTI DEI RISULTATI OTTENUTI"

19 aprile 2017

La P lunga ha avuto a disposizione per un giorno, martedì, la Ferrari guidata da Sebastian Vettel per poter collaudare nuove soluzioni per la prossima stagione.

STRATEGIA A DUE SOSTE VINCENTE IN BAHRAIN

17 aprile 2017

"Era chiaramente quella ideale, anche se abbiamo visto diverse varianti a seconda dell’ordine in cui hanno utilizzato supersoft e soft", l'analisi di Isola.

GP BAHRAIN. POLE DI BOTTAS, STRATEGIA PROBABILE SU DUE SOSTE

15 aprile 2017

"Questo fattore può fare la differenza dal momento che i team sembrano molto vicini in termini di passo gara" dice Mario Isola, Responsabile Car Racing Pirelli.

GP BAHRAIN. OGGI LE TEMPERATURE PIU' ALTE MAI REGISTRATE

14 aprile 2017

"Con i primi tre piloti in un decimo di secondo si prospetta  una sfida interessante per il resto del weekend” spiega Mario Isola, Responsabile Car Racing Pirelli.

GP BAHRAIN. ISOLA "A SAKHIR IMPORTANTE OTTIMIZZARE TRAZIONE"

10 aprile 2017

Nella passata stagione risultò vincente la strategia su tre soste.

GP CINA, ISOLA "CONDIZIONI GARA DIVERSE RISPETTO A PROVE"

9 aprile 2017

"Nonostante i passaggi in pit-lane durante il  regime di safety car, la  maggioranza dei piloti ha optato per le due soste" ha detto Mario isola, responsabile car racing.

STRATEGIA PROBABILE UN PIT STOP, DA SUPERSOFT A SOFT

8 aprile 2017

Mario Isola spiega: "I dati confermano le caratteristiche dei pneumatici 2017: la pole è anche il nuovo giro record, oltre 3,7 secondi più veloce rispetto al 2016".

IN CINA DEBUTTANO FULL WET E INTERMEDIE 2017

7 aprile 2017

Il miglior tempo di Verstappen è stato di sette secondi più veloce rispetto a quando lo scorso anno venne utilizzata la stessa mescola.



etichetta

Pirelli su YouTube

  • Mario Isola interview at Bl...
  • PIRELLI SKI BY BLOSSOM SKIS
  • SCI PIRELLI BY BLOSSOM SKIS
  • Pirelli pit stop challange

vedi altri video »