home
  • Seguici su LinkedIn
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google+
logo

L’uomo da battere sarà sicuramente Leonardo Geraci, pilota del team Drive Technology Italia, che si è aggiudicato tutte le prime quattro sfide disputate a Vallelunga (RM) e a Adria (RO).

LEONARDO GERACI SI RICONFERMA ANCHE AD ADRIA

26 maggio 2013

Miglior tempo nei due turni di qualifica e due vittorie. Con questi numeri possiamo affermare che il 43enne romano, portacolori del team Drive Technology Italia, è l’uomo da battere in questo inizio del 2013.

TEAM GHINZANI PRONTO A ENTRARE NEL TROFEO PEUGEOT RCZ RACING CUP

17 maggio 2013

“Sto seriamente valutando l’impegno con il mio Team di entrare nel Trofeo di Casa Peugeot – ha dichiarato l’ex pilota di F1 -. Dopo tanti anni di Formula per me e per la mia squadra sarebbe un gradito ritorno nell’ambiente del Turismo”.

TUTTI A CACCIA DI LEONARDO GERACI NELLE GARE DI ADRIA

16 maggio 2013

A distanza di un mese dal debutto sul circuito di Vallelunga il Trofeo Peugeot RCZ Racing Cup e’ pronto a tornare in pista sul circuito di Adria.

GERACI DOMINA CON UNA DOPPIETTA L'ESORDIO A VALLELUNGA

28 aprile 2013

La doppia affermazione del 43enne romano portacolori del team anconetano Drive Technology Italia nel Trofeo, ha coinciso con un quarto e un quinto posto assoluto nel Campionato Italiano Turismo Endurance in mezzo a vetture di cilindrata superiore.

TROFEO RCZ RACING CUP, OTTO PILOTI PRONTI A SFIDARSI A VALLELUNGA

24 aprile 2013

La seconda edizione del Monomarca francese si disputa all’interno del Campionato Italiano Turismo Endurance sviluppandosi attraverso un calendario di sette appuntamenti, per un totale di quattordici sfide.

TROFEO RCZ RACING CUP AL VIA NEL PROSSIMO WEEKEND A VALLELUNGA

23 aprile 2013

Il prezzo della RCZ Racing Cup “pronto corsa” è di 54.900 euro+ Iva, con la possibilità di finanziare l’acquisto, grazie a un accordo stipulato da LPD con Figestim, con un leasing in 42 rate.

IL TEAM DRIVE TECHNOLOGY ITALIA PRONTO A SCHIERARE TRE EQUIPAGGI

29 marzo 2013

A giorni la LPD, promoter della serie ufficializzerà il primo elenco iscritti della stagione.

ANCHE IVAN CAPELLI E MARCO COLDANI PARTECIPERANNO AL TROFEO 2013

4 marzo 2013

Con estremo piacere gli organizzatori hanno ricevuto la richiesta di iscrizione dell’ex campione di Formula 1, ora collaboratore di Rai Sport. Il milanese, che quest’anno compirà 50 anni, ha deciso di tornare a impegnarsi al volante di una vettura da competizione affiancando l’amico Marco Coldani.

PEUGEOT RCZ RACING CUP, PRIMO TEST STAGIONALE IL 2 MARZO A CREMONA

20 febbraio 2013

Saranno presenti almeno 3 vetture a disposizione dei piloti che vorranno partecipare. L’obiettivo di questa sessione di prove in pista è quello di permettere di provare la vettura e di venire a conoscenza di tutte le caratteristiche tecniche e sportive del Campionato.


meteo.italpress


etichetta