home
  • Seguici su LinkedIn
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google+
logo

GARA 2 MONZA AD ANDREUCCI-SABBATINI

6 ottobre 2013

Dietro di loro, secondi tra i trofeisti e secondo in campionato il determinato Marco Coldani, che come dodici mesi orsono vede sfumare la possibilità di vittoria sulla pista di casa. Il podio RCZ si completa con la coppia Bertozzi/Pegoraro.

(SEGUE)

LEONARDO GERACI SI AGGIUDICA IL TROFEO 2013

5 ottobre 2013

In coppia con Gianluca Carboni, sulla RCZ della Drive Technology Italia, vincendo Gara 1 a Monza si aggiudica il Trofeo Peugeot RCZ Racing Cup 2013. Domani, domenica 6 ottobre, alle ore 15.45 Gara 2.

(SEGUE)

DUELLO FINALE GERACI-COLDANI A MONZA

27 settembre 2013

Saranno le due gare di Monza sabato 5 e domenica 6 ottobre a premiare il pilota vincitore del Trofeo Peugeot RCZ Racing Cup Italia 2013 che andrà a succedere nell’albo d’oro del Monomarca a Mauro Trentin.

(SEGUE)

A MISANO DOPPIETTA DI CARBONI

22 settembre 2013

Adesso l’ultimo duello a Monza, dove Geraci giunge con 30 punti da gestire nei confronti di Coldani. La sfida Drive Technology Italia e MC Motortecnica prosegue.

(SEGUE)

GERACI ASSENTE A MISANO ADRIATICO, COLDANI PUO' APPROFITTARNE

18 settembre 2013

Il leader della serie non ci sarà a causa d’impegni concomitanti, una ghiotta occasione per il pilota del team MC Motortecnica per ridurre il gap di 54 punti che li separa.

A IMOLA DOPPIO SUCCESSO PER GERACI E CARBONI

1 settembre 2013

Punti preziosi che permettono a Geraci di avvicinarsi agli ultimi due appuntamenti finali del campionato con un buon margine di vantaggio sul diretto inseguitore Marco Coldani.

SI TORNA IN PISTA DOMENICA A IMOLA

26 agosto 2013

Dopo la pausa estiva ecco il quinto appuntamento, su un totale di sette in calendario, con la consueta coppia di gare da 48 minuti più un giro. Tra le novità del weekend il debutto in RCZ del giovane Gianluca Carboni.

AL MUGELLO VINCONO CAPELLI E COLDANI

14 luglio 2013

Due vittorie che permettono a Coldani di avvicinarsi a soli 23 punti da Geraci, confermatosi leader del Trofeo Peugeot RCZ Racing Cup, grazie a due buone seconde posizioni.

SABATO E DOMENICA GIRO DI BOA AL MUGELLO, LEONARDO GERACI UOMO DA BATTERE

8 luglio 2013

Nel quarto appuntamento del Trofeo Peugeot RCZ Racing Cup Italia in programma sul circuito toscano, il pilota romano dovrà difendersi dall’esperto Ivan Capelli, in coppia con Marco Coldani.

A MAGIONE VINCONO CAPELLI-COLDANI E IL SOLITO GERACI

23 giugno 2013

Ancora un fine settimana molto combattuto nel terzo appuntamento del Trofeo Peugeot RCZ Racing Cup Italia. Le due vittorie portano la firma di Coldani-Capelli (Gara 1) e Geraci (Gara 2), gli equipaggi che occupano anche le prime posizioni della classifica generale.

meteo.italpress