OROSCOPO
martedì 17 ottobre 2017
Nuova RCZ

Paolo Andreucci e Anna Andreussi conquistano il 42° Rally San Marino a bordo della Peugeot 208 T16, Stefano Albertini e Silvia Mazzetti chiudono al sesto posto assoluto.

ANDREUCCI E ALBERTINI AL RALLY DI SAN MARINO CON GRANDI AMBIZIONI

2 luglio 2014

Peugeot Italia sarà al via con due vetture capaci di puntare alla vittoria finale: la 208 T16 di Paolo Andreucci-Anna Andreussi e la 207 Super 2000 affidata a Stefano Albertini-Silvia Mazzetti, i portacolori del Peugeot Rally Junior Team.

AL COSTA SMERALDA UNA 207 SUPER 2000 UFFICIALE PER ALBERTINI-MAZZETTI

20 maggio 2014

“Peugeot Italia ci aveva prospettato una possibile presenza a bordo della 207 Super 2000. Ora che si è realizzata, siamo davvero felici” dice Stefano Albertini.

AL RALLY MILLE MIGLIA, STREPITOSI ALBERTINI-MAZZETTI

30 marzo 2014

Il Peugeot Rally Junior Team brilla sulle strade bresciane, vince tutte le otto prove speciali, domina nella propria categoria e si lascia alle spalle molti avversari a bordo delle più potenti vetture della categoria WRC e Super 2000.

IL PEUGEOT JUNIOR TEAM ALL’ATTACCO DEL RALLY MILLE MIGLIA

28 marzo 2014

Un’ottima occasione per mettere in mostra le proprie doti velocistiche e per affinare il feeling con la 208 R2 in vista del Rally di Sanremo.

ESORDIO POSITIVO PER ALBERTINI AL "CIOCCO"

16 marzo 2014

“Abbiamo subito fatto staccare degli ottimi riscontri cronometrici nelle prime prove, peccato per l’inconveniente che ci ha un po’ attardato. Resta un secondo posto, ottimo in ottica campionato e la soddisfazione di aver vinto otto delle sedici speciali in programma” racconta Albertini.

AL CIOCCO ESORDIO PER IL PEUGEOT JUNIOR TEAM

13 marzo 2014

“E’ un rally molto impegnativo ma allo stesso tempo uno dei più belli d’Italia.. in questi giorni ho lavorato molto sui camera car per cercare di capire il meglio possibile le insidie delle strade della Garfagnana” dice Stefano Albertini.

PRIMI TEST ALBERTINI “IMPRESSIONATO DA 208 R2”

6 marzo 2014

“In condizioni scivolose e di pioggia – come quelle incontrate – l’anteriore ha sempre risposto molto bene. La seconda sensazione positiva è sulla velocità che si riesce ad avere in curva. Si riesce ad entrare forte e poi a mantenere un’ottima velocità di percorrenza. In più la vettura ha degli ottimi freni e dopo qualche piccola regolazione ho trovato un buon feeling” dice il pilota dello Junior Team Peugeot.

ALBERTINI-MAZZETTI EQUIPAGGIO UFFICIALE PEUGEOT ITALIA JUNIOR TEAM

18 febbraio 2014

Per loro l’obiettivo di valorizzare il proprio talento e di conquistare il Tricolore Junior. La coppia Albertini-Mazzetti disputerà il Campionato Italiano al fianco dei confermati Paolo Andreucci – Anna Andreussi, sulla 208 T16.

I PILOTI DEL RALLY JUNIOR TEAM: STEFANO ALBERTINI

18 febbraio 2014

Entra nell’orbita del team Racing Lions e di Peugeot, dispuntando alcune gare con la 207 S2000. Esperienza che ha replicato anche nella stagione appena conclusa, contribuendo con i propri piazzamenti alla conquista del Tricolore Costruttori del Leone.