OROSCOPO
giovedì 26 marzo 2015
logo

SERIE A: ANTICIPO, FONDI SUPERA LA DORICA 26-22

25 marzo 2015

La lotta per accedere alle semifinali Scudetto e' avvincente, appassionante. Nel Girone C il Fondi tiene vive le proprie speranze di conquistare il 2^ posto.

(SEGUE)

L'ESERCITO-FIGH FUTURA ROMA PRONTA A RITUFFARSI NELLA HUNGARIAN-ITALIAN LEAGUE

25 marzo 2015

Il team federale affronterà venerdì sera la compagine del Debrecen Vsc-Tvp- Aquaticum. Il solo dubbio di formazione per il tecnico Trespidi è legato alle condizioni fisiche di Fanton. A dicembre vinsero le magiare.

(SEGUE)

DOMANI L'ANTICIPO DELLA QUARTA GIORNATA DELLA POULE PLAY-OFF DI SERIE A FONDI-DORICA

24 marzo 2015

Il campionato di Serie A ricomincia con la sfida nel palazetto dei laziali valido per il Girone C. Il match avrà inizio alle ore 19.00, con diretta su RaiSport 2. Dirige l'incontro la coppia arbitrale Simone-Monitillo.

(SEGUE)

AZZURRE FERMATE DI MISURA DAL PORTOGALLO IN RIMONTA

22 marzo 2015

Le lusitane superano l'Italia 23-20 a Leiria nel secondo match delle azzurre in terra portoghese. La Nazionale chiuderà domani il suo torneo affrontando la Finlandia.

(SEGUE)

SERIE A. VITTORIE BOZEN E CARPI NELLA CORSA ALLE SEMIFINALI

21 marzo 2015

Nella Poule Play-Off Girone A, la lotta al secondo posto si fa sempre più avvincente. Nella Poule Play-Off Girone B, la Terraquilia Carpi si aggiudica il primo scontro diretto per il primato in classifica, battendo in casa il Romagna. Nella Poule Play-Off Girone C, il Teamnetwork Albatro interrompe la serie positiva dei campioni d’Italia della Junior Fasan.

SERIE A DOMANI DI NUOVO IN CAMPO CON 10 PARTITE, TERZO TURNO POULE PLAY-OFF E RETROCESSIONE

20 marzo 2015

Il Bozen sogna l'allungo contro il Pressano, nel girone B scontro per il primo posto fra Carpi e Romagna. Tra i match più interessanti in programma anche quello che oppone Teamnetwork Albatro e Fondi.

AZZURRE PRONTE ALL’ESORDIO NEL TORNEO INTERNAZIONALE DI LEIRIA

19 marzo 2015

Da domani e fino al prossimo 22 marzo, le azzurre saranno opposte alle avversarie di Portogallo, Finlandia e alle campionesse d’Europa in carica della Norvegia.

PUBBLICATI I GIRONI DEGLI EUROPEI DI BEACH HANDBALL IN SPAGNA

19 marzo 2015

Le azzurre se la vedranno nel Gruppo A con l’Ungheria campione d’Europa in carica, oltre che con Russia, Svizzera, Polonia, Serbia e Germania. Gruppo B per gli uomini, opposti nella fase a gironi a Russia, Serbia, Ungheria, Norvegia e Svizzera.

QUALIFICAZIONI EURO UNDER 17 DONNE, LE AZZURRINE DEBUTTANO CON LA POLONIA

19 marzo 2015

La squadra vola oggi alla volta di Chorzow, dove da domani e fino al prossimo 22 marzo sarà impegnata nelle gare del Gruppo7 che comprende, oltre alla padrone di casa, anche il Portogallo.

SERIE A: ESTENSE SUPERA DI MISURA AMBRA

18 marzo 2015

Match avvincente fino all’ultimo, equilibrato e combattuto nella bella atmosfera del Palaboschetto. La 3^ giornata si completerà sabato con le restanti gare delle Poule Play-Off e Retrocessione.