OROSCOPO
venerdì 24 marzo 2017

I volontari della protezione civile che saranno impegnati sono 4.500.

API, GALASSI "PMI BENEFICINO DEL PIANO INDUSTRIA 4.0"

23 marzo 2017

Il presidente dell’Associazione piccole e medie industrie (Api)  è intervenuto al dibattito “Api: innovazione per l’industria 4.0” al Samsung District a Milano.

 

CONAD, PUGLIESE "CONSUMI IN CALO MA PIÙ QUALITÀ"

23 marzo 2017

L'ad di Conad Francesco Pugliese ha partecipato alla presentazione della ricerca Censis "Stili di vita contemporanei e nuove modalità di consumo".

MCE, VENTURI "FUTURO DELLA MOBILITÀ È SMART"

22 marzo 2017

La “Mobility Conference Exhibition 2017” è stata promossa da Assolombarda e Camera di Commercio di Milano.

NUOVI VOLI DIRETTI DA MALPENSA VERSO LA CINA

21 marzo 2017

“Abbiamo compreso in anticipo che i turisti cinesi sarebbero cresciuti" ha detto  Giulio De Metrio, chief operating officer di Se. 

MCE, ROCCA "TRE PUNTI CARDINE PER SVILUPPO PAESE"

21 marzo 2017

Il presidente di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza Gianfelice Rocca è intervento alla quattordicesima edizione del 'MCE', all'auditorium Gio Ponti, a Milano.

POLITECNICO MILANO, RESTA "INVESTIAMO SU RICERCA"

20 marzo 2017

Il rettore del Politecnico Ferruccio Resta ha parlato all’inaugurazione del 154° anno accademico.

 

DI CORSA CONTRO IL PARKINSON

20 marzo 2017

Al Parco Nord di Milano la Run For Parkinson’s, corsa non competitiva di sensibilizzazione sulla malattia.

 

VITTIME MAFIA, CATTANEO "RICORDIAMO SCORTE"

20 marzo 2017

Il presidente del consiglio lombardo Cattaneo ha partecipato alla "Giornata regionale dell'impegno contro le mafie e in ricordo delle vittime".

PD, SALA "CANDIDATI PRIMARIE RICONOSCANO REALTÀ LOCALI"

18 marzo 2017

"Non possiamo continuare a sentire parlare di politiche centralistiche che si rinchiudono solo su quello che succede a Roma", ha detto il sindaco di Milano

CULTURA, CAPPELLINI "9 MLN ALLE PROVINCE"

17 marzo 2017

Cappellini a Lodi ha presentato i finanziamenti concessi dalla Regione per interventi su edifici pubblici, privati e di proprieta' di enti ecclesiastici.


L’INFORMAZIONE LOCALE CAPILLARE E TEMPESTIVA
Più di 150 news quotidiane, uno spaccato della società lombarda aggiornato in tempo reale: ogni giorno i principali fatti di cronaca nera e bianca, notizie, interviste e approfondimenti sulla politica, l’economia, la finanza e il mondo delle imprese.

POLITICA
L’attività del Consiglio e della Giunta regionale, ma anche gli aggiornamenti più importanti dalle dodici Province e dai Comuni, direttamente dalla voce dei protagonisti.

ECONOMIA
Gli studi, le ricerche, i dati delle più autorevoli fonti economico-finanziarie. Interviste ad esponenti del mondo dell’economia, della finanza e delle imprese. Una finestra sempre aggiornata, sette giorni su sette, sul tessuto produttivo lombardo. L’universo dei trasporti e delle infrastrutture.

SINDACATO
Le notizie dalle principali organizzazioni sindacali e di categoria. Uno sguardo attento e preciso su tutte le principali vertenze che animano il mondo del lavoro.

E ANCORA
News dalla scuola, dall’università e dalla formazione, senza tralasciare le ricerche di personale e le opportunità di carriera sul territorio regionale.