>>Italpress

OROSCOPO
martedì 4 agosto 2015

SABELLA "SU PUNTI VERDE QUALITÀ SALVARE SALVABILE"

3 agosto 2015

L'assessore capitiolino alla Legalità ha presentato le nuove linee guida

ROMA, OK AD ASSESTAMENTO DI BILANCIO

1 agosto 2015

"Prova concreta del lavoro che questa amministrazione sta facendo per governare la citta'" commenta l'assessore alla Trasformazione Urbana Giovanni Caudo. 

SERAFINA BUARNÈ NUOVO SEGRETARIO GENERALE CAMPIDOGLIO

31 luglio 2015

Il sindaco di Roma, Ignazio Marino ha firmato l’ordinanza di nomina dopo l’attivazione della procedura seguita alle dimissioni di Liborio Iudicello. 

ZINGARETTI "COLLABORAZIONE CON ANAC PER MIGLIORARE" 

30 luglio 2015

"Molti suggerimenti sono stati utili soprattutto per sviluppare nuove frontiere del controllo e della gestione delle gare" ha aggiunto. 

SANITA', ZINGARETTI "DISAVANZO AL 5%"

29 luglio 2015

Da questo momento in poi, prende il via la seconda fase: "Parte la sfida dei nuovi programmi operativi 2016-2018 per i livelli essenziali di assistenza", ha aggiunto il Governatore.  



MARINO RIPARTE CON NUOVA GIUNTA

28 luglio 2015

Marco Causi e' il nuovo vicesindaco e assessore al bilancio del comune di Roma. 

FONDO DA170 MILIONI PER PMI DA BEI

27 luglio 2015

"Stiamo raccogliendo i frutti delle riforme che in questi due anni abbiamo fatto nel Lazio" ha sottolineato il Presidente Nicola Zingaretti. 

TWEET GASSMANN PER ROMA, MARINO RINGRAZIA

26 luglio 2015

"Armiamoci di scopa, raccoglitore e busta per la mondezza e ripuliamo ognuno il proprio angoletto della città", scrive l'attore su twitter.

ROMA, ORFINI "SIAMO ALL'APERTURA FASE DUE"

25 luglio 2015

"Renzi - prosegue - ha giustamente alzato l'asticella: non basta essere onesti per governare Roma, bisogna essere anche capaci". 

ATAC, MARINO "VIA IMPROTA E INTERO CDA"

24 luglio 2015

"Mi scuso con i cittadini e con i turisti per i disagi inaccettabili del trasporto" ha aggiunto. 

MARINO "ROMA NON SIA CARICATA OLTRE SU MIGRANTI "

23 luglio 2015

"Regione Lazio - aggiunge - all'interno del progetto Sprar ha una percentuale di accoglienza dei migranti e richiedenti asilo inferiore solo alla Sicilia"


L’INFORMAZIONE LOCALE CAPILLARE E TEMPESTIVA
L’Italpress dedica un notiziario di oltre cento takes quotidiani al Lazio, cuore pulsante delle istituzioni del Paese: Politica, Pubblica Amministrazione, Economia, Cronaca, Spettacoli, Sport, ma anche un focus su tutti i principali temi della Sanità, del Turismo, dei Trasporti, del mondo delle imprese e del lavoro, del sindacato e dell’associazionismo.

LAZIO CROCEVIA ISTITUZIONALE DEL PAESE
Con questa consapevolezza nasce “Italpress Lazio”. Al notiziario politico nazionale l’agenzia ha affiancato un notiziario regionale che copre tutti i principali fatti della vita delle istituzioni locali, a cominciare dalla Regione e dal Consiglio regionale, senza tuttavia tralasciare i Comuni, riservando ovviamente uno spazio particolare alla città di Roma. Un’agenda degli eventi scandisce la quotidianità della Capitale e dei suoi municipi.

LA CRONACA
Dalla nera alla bianca, passando anche per la rosa: tutto quanto fa cronaca.

GLI SPETTACOLI
Prime teatrali, mostre, concerti, rassegne cinematografiche, incontri culturali, gossip. Ma anche recensioni, interviste e commenti. Un tuffo nella vivace dimensione dell’intrattenimento locale.

LO SPORT
Quello con la “S” maiuscola. Calcio ma non solo. Forte della sua tradizione, l’Italpress arricchisce il suo notiziario regionale di un ampio ventaglio di notizie che coprono in tempo reale tutti gli avvenimenti sportivi che riguardano squadre, team e atleti laziali impegnati in Italia e all’estero.

etichetta

Lifestyle


BetFlag


etichetta

 

  • MARCO CAUSI NEO VICESINDACO...
  • Nuovo modello organizzativo...
  • Orfini "incontro è an...
  • AGGUATO A ROMA PER VENDICAR...

altri video nella categoria Lazio»