OROSCOPO
sabato 29 luglio 2017
Gruppo Cremonini

UNA CAMPAGNA SOCIAL PER I NUOVI HAMBURGER MONTANA

30 giugno 2015

Uno show cooking con il noto chef di Gambero Rosso Simone Rugiati in occasione della presentazione della novità 2015 alla grande distribuzione, a Expo, e una campagna sui social network per il lancio degli hamburger.

Sono questi i principali appuntamenti annunciati ad Expo da Inalca, società del Gruppo Cremonini leader europeo nella produzione di carni bovine, per promuovere il suo marchio Montana.

In occasione dell’evento di presentazione alla GDO delle novità Montana 2015, infatti, il noto chef di Gambero Rosso Channel, Simone Rugiati, ha preparato in esclusiva l’hamburger gourmet “ItalianFusion”, ricetta realizzata con l’hamburger fresco Montana Classico, a conferma che questo alimento è diventato protagonista anche della cucina più esigente. Contemporaneamente, dal mese di settembre, prenderà il via la nuova campagna di comunicazione degli hamburger sui social network. L'obiettivo è quello di far conoscere ai consumatori le caratteristiche del prodotto e posizionare Montana sempre di più all’interno di un contesto domestico e di socializzazione, dove l'hamburger è ideale per accompagnare un pranzo o una cena: dal prossimo autunno verranno coinvolti alcuni dei foodblogger più influenti della rete, che proporranno e prepareranno ricette con i vari tipi di hamburger Montana.

In una seconda fase, verranno coinvolti direttamente anche i consumatori, che potranno offrire foto e video dei loro momenti conviviali caratterizzati dai piatti di hamburger da loro stessi preparati.


Share |




etichetta

Gruppo Cremonini Video

  • Da Montana il primo hamburg...

vedi altri video »