OROSCOPO
lunedì 26 giugno 2017

FORD LANCIA S-MAX VIGNALE

18 aprile 2016

Ford ha annunciato la disponibilità della nuova S-MAX Vignale, la versione più esclusiva dello Sport Activity Vehicle dell’Ovale Blu.
Con la linea Vignale, Ford offre ai clienti non solo nuovi livelli di eleganza e qualità, con materiali e finiture premium, ma anche maggiore personalizzazione delle vetture, affinché queste siano sempre più in linea con lo stile e l’identità di chi le possiede. L’esperienza Vignale può essere vissuta esclusivamente presso la rete dei FordStore, centri di eccellenza che stabiliscono i punti di riferimento dell’Ovale Blu sul territorio. L’esperienza di possesso Vignale si declina in un’attenzione speciale dedicata alla valorizzazione del tempo dei clienti, attraverso una serie di servizi, come il ritiro e la consegna a domicilio della vettura per tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché l’assistenza 24/7 tramite il servizio Vignale OneCall e la Vignale App.
All’esterno, la Ford S-MAX Vignale si distingue per gli elementi di design e gli esclusivi stilemi Vignale, come le finiture cromate o nero-satinate, e le parti in alluminio. All’interno, lo stile è caratterizzato dai motivi esagonali Vignale e dai pellami “pieno fiore” con impunture a vista che rivestono sedili e porte, offerti in tonalità sia chiara Cashmere che scura Ebony, e in quest’ultima il rivestimento include anche console e pannello strumenti. La gamma delle motorizzazioni include l’EcoBoost 2.0 da 240 cavalli con cambio automatico Powershift, e il TDCi 2.0, disponibile in potenze da 150 (trasmissione manuale, anche iAWD, o Powershift), 180 (trasmissione manuale o Powershift, anche iAWD) e 210 cavalli (solo Powershift).
(ITALPRESS).


Share |




etichetta

Ford Italia su YouTube

  • FORD of Italy News Maggio 2017
  • FORD of Italy News Marzo 2017
  • FORD of Italy News Aprile 2017
  • THE INSTAGRAM WRONG STORIES

vedi altri video »



etichetta

Ford Italia su Facebook

etichetta

Ford Italia su Twitter