OROSCOPO
martedì 28 marzo 2017
logo

PORTOGALLO CAMPIONE, FRANCIA KO AI SUPPLEMENTARI

10 luglio 2016

Nella finale di Euro 2016 contro la Francia disputata allo Stade de France, la squadra lusitana si è imposta 1-0 grazie al gol di Eder al 4' del secondo tempo supplementare.

(SEGUE)

SANTOS AVVISA LA FRANCIA "FAREMO LA STORIA"

9 luglio 2016

"Voglio che la gente francese continui a dire che il Portogallo ha vinto senza meritarlo e che ce ne andiamo via con il trofeo" le parole del ct lusitano.

DESCHAMPS "GRANDE CHANCE, FINALE A PARIGI UN PRIVILEGIO"

9 luglio 2016

Lloris: ""C'è un palio un grande trofeo e dovremo fare ancora meglio di quanto fatto finora". Sagna: "Dimostreremo ai tifosi che siamo pronti a lottare".

RONALDO "FINORA NESSUNO CI HA BATTUTO"

9 luglio 2016

L'attaccante del Real è fiducioso alla vigilia della finale: "Per domani dobbiamo pensare positivamente: sarà la prima volta che il Portogallo vincerà un trofeo internazionale".

AUTOCRITICA SLUTSKY "ABBIAMO FATTO SCHIFO"

9 luglio 2016

Il ct dimissionario della Russia passa in rassegna il flop agli Europei: "dobbiamo accettare la realtà, ci serve come punto di riferimento".

COLEMAN CT GALLES FINO AL 2018 "MA POI LASCIO"

9 luglio 2016

Il tecnico, che aveva firmato il rinnovo prima degli Europei, annuncia che quella per il Mondiale in Russia sarà la sua ultima campagna di qualificazioni.

MATUIDI "VOGLIAMO VEDERE EVRA PIANGERE DI GIOIA"

8 luglio 2016

"La finale sarà un momento eccezionale per noi e dovremo fare di tutto per godercela al meglio. E' l'ultimo ostacolo, speriamo di festeggiare".




etichetta

EURO 2016 su Facebook


etichetta

EURO 2016 su Twitter