>>Italpress

OROSCOPO
martedì 23 maggio 2017
logo

SESTO SCUDETTO DI FILA PER LA JUVE, MILAN IN EUROPA, GENOA SALVO

22 maggio 2017

La Juve è arrivata al traguardo battendo il Crotone. Da sei anni di questi tempi ci ritroviamo a scrivere lo stesso articolo per celebrare l'ennesima vittoria della Juve. La voracità della squadra bianconera è infinita e dopo lo scudetto e la Coppa Italia, gli esacampioni pensano già alla Champions: insomma, al triplete. Ma anche al settimo scudetto consecutivo, cioè il prossimo, per eguagliare il Lione. I protagonisti del sessennio sono noti a tutti, ma vorremmo ricordare Buffon, Bonucci e Dybala e gli ultimi arrivati Higuain, Dani Alves e Pjanic, strappati alla concorrenza. Il Pipita ha dovuto…

Continua a leggere

GRANDE ROMA, JUVE SCUDETTO RIMANDATO

15 maggio 2017

Scudetto rinviato, per la Juve, ora in vantaggio di “soli” quattro punti. E La Roma ha battuto la Juve in rimonta, meritando il successo e rintuzzando l’attacco del Napoli per il secondo posto. I giallorossi hanno giocato una bella partita, dopo un inizio un po’ incerto. Dopo aver segnato con Lemina, la squadra bianconera non era riuscita a dare il colpo di grazia alla squadra di casa che si e’ ripresa e ha vinto meritatamente. Se Spalletti andra’ davvero all’Inter, potra’ dire di aver lasciato un buon ricordo a Roma. Gli hanno chiesto se andra’ a…

Continua a leggere

MA LA JUVE DEVE DAVVERO TEMERE LA REMUNTADA?

8 maggio 2017

Pioggia di espulsioni, rigori, polemiche: solite scene isteriche di fine campionato. Le milanesi e la Samp nella polvere, Palermo in B. Solo le romane veramente sugli altari: la Lazio ne ha rifilati sette alla Samp, la Roma quattro al Milan. Ma al di la' di tutto, cosa e' successo ? Solo un polverone, ma quasi tutto invariato in classifica. In testa, nella corsa per l'Europa, la Roma e' rimasta seconda, il Napoli terzo; ne' ci sono stati terremoti in coda, dove le vittorie di Genoa, Empoli e Crotone non hanno spostato di una virgola la situazione.…

Continua a leggere

ROMA GIOCA PRO JUVE, MUNTARI LASCIA IL CAMPO PER I BUUU

1 maggio 2017

Fumogeni a Genova dove Juric si è messo a piangere in conferenza stampa. Un giocatore (Muntari) che ha lasciato il campo perchè oggetto di insulti razzisti. Rigori dati e non dati nel derby romano da un arbitro navigato come Orsato. Che sta succedendo? Forse stanno emergendo i drammi e il peggio di un mondo malfrequentato. Per fortuna il campionato sta finendo. E, al di là di tutto, anche senza vincere, la Juventus ha fatto un passo avanti verso lo scudetto, perchè la Roma ha perso il derby contro una Lazio ispirata da Keita (doppietta) e ha…

Continua a leggere

GOL A CATINELLE E LA JUVE È SEMPRE LA REGINA

24 aprile 2017

Follie di fine stagione. Pioggia di gol: 43 (e si deve giocare ancora Pescara-Roma: il record e’ di 48), rigori sbagliati, miracoli, risultati a sorpresa come le vittorie del Crotone sul campo della Samp e dell’Empoli su quello del Milan. Ma sostanzialmente e’ cambiato poco in classifica. Si e’ solo complicata la posizione del Genoa che ora sente il fiato dell’Empoli sul collo. La Juve e’ sempre prima, la Roma deve ancora giocare e restera’ seconda, il Napoli si e’ fatto soffiare altri due punti dal Sassuolo (e sono quattro col pareggio del San Paolo). Bene…

Continua a leggere

etichetta

Lifestyle




altri video di Franco Zuccalà