OROSCOPO
sabato 22 luglio 2017
Confedilizia

Per il presidente di Confedilizia, Spaziani Testa, "è impossibile non comprendere come questo stillicidio di numeri negativi sull'immobiliare sia da addebitarsi alle politiche fiscali autodistruttive iniziate con la manovra Monti".

CONSEGNATI REMOERGOMETRI A 11 CLUB CANOTTAGGIO

16 luglio 2017

Alla cerimonia hanno partecipato il presidente federale Giuseppe Abbagnale e il presidente di Confedilizia, avvocato Giorgio Spaziani Testa. 

EFFETTO IMU, NEL 2016 +70% RUDERI RISPETTO AL 2011

12 luglio 2017

"Molti immobili sono un vero e proprio peso per i loro proprietari", afferma il presidente di Confedilizia, Spaziani Testa.

ripartizione spese condominio

"CERTIFICATO STABILITÀ ALIMENTA BUROCRAZIA"

9 luglio 2017

"Il mercato immobiliare - già sofferente per una tassazione esasperata sul settore - sarebbe condotto alla paralisi", afferma il presidente di Confedilizia, Spaziani Testa.

CROLLO PALAZZINA, "LIBRETTO CASA NON È IL 'SALVAVITA'"

8 luglio 2017

In merito alla vicenda di Torre Annunziata, il presidente Spaziani Testa respinge le "accuse" di Sergio Rizzo su Repubblica, spiegando che il libretto sarebbe dannoso

SPAZIANI TESTA: "ESISTE ANCORA SOVRANITÀ NAZIONALE?"

15 giugno 2017

Il presidente di Confedilizia critica l'Ecofin, che chiederà al Governo italiano di trasferire il carico fiscale dal lavoro agli immobili.

"ALIQUOTE IMU-TASI TROPPO ELEVATE"

15 giugno 2017

"Le cifre confermano l'urgenza di un intervento legislativo per salvare, almeno, l'affitto", afferma il presidente di Confedilizia, Spaziani Testa.

IMMOBILI "TASSAZIONE ANCORA TROPPO ALTA"

14 giugno 2017

"La prima rata in acconto Imu-Tasi, da circa 10-11 miliardi, e altrettanto vale anche la seconda, cui si aggiunge ancora tanto altro fino a 50 miliardi", ha detto Spaziani Testa 

"TASSE NON VANNO SPOSTATE, MA RIDOTTE"

13 giugno 2017

Lo scrive su Facebook il presidente di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa.

CONFEDILIZIA E FIC INSIEME PER IL "CANOTTAGGIO INTEGRATO"

8 giugno 2017

Il calendario degli eventi e l'elenco delle scuole coinvolte nel progetto saranno pubblicati sui siti delle due organizzazioni.