OROSCOPO
sabato 25 febbraio 2017
logo

CONTINUA RIPIEGAMENTO ITALIANI SU SE STESSI

20 febbraio 2017

L'indice di fiducia verso gli altri si attesta oggi al 37%, secondo quanto emerge dall'Osservatorio Nazionale IPSOS e Comieco.

Continua a leggere

ACCORDO CON AMA PER MIGLIORARE QUALITÀ CARTA DIFFERENZIATA

5 febbraio 2017

Una serie di azioni mirate interesseranno i circa 340 mila abitanti del VI e del IX municipio di Roma serviti con la raccolta “porta a porta” e circa 3.200 utenze commerciali complessive.

Continua a leggere

CON FICTION "AMORE PENSACI TU" LA DIFFERENZIATA IN TV

30 gennaio 2017

La collaborazione tra Corepla, Comieco e Cial, fortemente voluta da Mediaset, va al di là del tipico "product placement" per l'interesse sociale e collettivo che i tre Consorzi perseguono

Continua a leggere

1 MLN EURO PER COMUNI CON DEFICIT RACCOLTA CARTA

19 gennaio 2017

E' l’ammontare del finanziamento a fondo perduto e con obiettivi di raccolta vincolanti stanziato da Comieco in accordo con l'Anci per la quarta edizione del bando.

Continua a leggere

PARTNERSHIP CON EDENRED, BUONI PASTO CON CONSIGLI ANTISPRECO

11 gennaio 2017

Il progetto con Comieco mira a sensibilizzare oltre un milione di lavoratori titolari dei benefit Edenred ad una cultura dell’alimentazione sostenibile, della corretta differenziazione dei rifiuti e della lotta allo spreco delle risorse.

Continua a leggere

A MANFREDONIA 3 NUOVI MEZZI PER RACCOLTA CARTA E CARTONE

10 gennaio 2017

Fanno parte di una nuova campagna di comunicazione per sensibilizzare i cittadini a effettuare una corretta differenziata

Continua a leggere

PANETTONE D'ORO, AL VIA CANDIDATURE

20 dicembre 2016

L'iniziativa del Coordinamento Comitati Milanesi vede la collaborazione attiva di Comieco, AMSA - Gruppo A2A e di un cartello di associazioni cittadine.

Continua a leggere

CONSEGNATI 250MILA EURO A SINDACI COMUNI VITTIME TERREMOTO

13 dicembre 2016

Per il Dg Montalbetti, "la risposta delle famiglie italiane ha permesso di ottenere un aiuto a questi Comuni nella strada per tornare alla normalità"

Continua a leggere

A PALERMO "LA VIA DEL CARTONE"

7 dicembre 2016

Dal 7 dicembre i negozianti palermitani possono esporre all'esterno dei loro locali il cartone da buttare piegato, senza scotch o punti metallici. Ha preso il via infatti l’iniziativa “La via del cartone”, che consentirà di potenziare la raccolta differenziata del cartone in città, tra i quartieri centrali a più alta densità di negozi (24 le vie interessate) e attività artigianali. 

Continua a leggere