OROSCOPO
venerdì 20 ottobre 2017
logo

"Rappresentano una modifica delle regole del gioco mentre il gioco è in corso", osserva il segretario generale Giuseppe De Lucia Lumeno.

LEGGE STABILITÀ, "AFFRONTI CRISI IMMOBILIARE"

4 ottobre 2017

"I danni che causa l'iperfiscalità sono così evidenti che pare impossibile che non si pensi neppure di affrontare il problema", sottolinea il presidente.

A LUGLIO IMPIEGHI +1.5%, DEPOSITI +5.8%

25 settembre 2017

Nei primi sette mesi dell'anno, il flusso di nuovi finanziamenti alle pmi da parte delle banche popolari è stato di oltre 17 miliardi di euro.

TRA 2007 E 2014 NUOVI PRESTITI A IMPRESE PER 670 MLD

6 settembre 2017

Le banche popolari hanno continuato a operare in linea con quella che è la loro mission originaria

SFORZA FOGLIANI RICONFERMATO PRESIDENTE

13 luglio 2017

La designazione da parte di Assopopolari è stata all'unanimità. Confermati anche i vicepresidenti Pedranzini, Primiceri e Sartoni.

"ITALIA VERSO OLIGOPOLIO BANCARIO"

12 luglio 2017

"Oligopolio che - con il sistema adottato da Padoan per le 2 venete - ha fatto un altro passo in avanti", afferma il presidente di Assopopolari, Corrado Sforza Fogliani.

"ITALIA HA ANCORA UN PROPRIO SISTEMA BANCARIO?"

31 maggio 2017

"Solo le banche popolari e di territorio sono ancora dei nostri risparmiatori", afferma Sforza Fogliani, presidente di Assopopolari. 

"SU STRETTA REGOLATORIA BOCCIA HA RAGIONE"

24 maggio 2017

"Uno dei principii fondamentali dell'UE, quello di proporzionalità, è regolarmente disatteso", afferma il presidente di Assopopolari, Sforza Fogliani, a margine dell'Assemblea di Confindustria.

SFORZA FOGLIANI "GIÙ LE MANI DALLA COOPERAZIONE BANCARIA"

21 maggio 2017

"Difendiamo il regime di concorrenza nel settore, che solo le banche territoriali assicurano", spiega il presidente dell'associazione.

"COMMISSIONE INCHIESTA INDAGHI SU POPOLARI"

17 maggio 2017

"Mi auguro che indaghi comunque sulla legge contro le Popolari, i suoi reali moventi e beneficiari", afferma Sforza Fogliani, presidente di Assopopolari.