OROSCOPO
venerdì 28 luglio 2017
logo

ZANETTI AL MEETING AZIENDALE

1 febbraio 2016

A Milano presso il Doria Grand Hotel, alla presenza di forza vendita e clientela, si tiene il Meeting Aziendale annuale del Gruppo Lete Spa per illustrare i positivi risultati ottenuti nel corso del 2015 e per presentare le strategie e gli obiettivi del 2016.

Il meeting è arricchito dal contributo di qualificati relatori in rappresentanza di importanti istituti di rilevazione dati, società di consulenza aziendale e media consultancy.

Duilio Matrullo - Director di Bain
The FOUNDER'S MENTALITY - Organizzarsi preservando lo spirito imprenditoriale.
Secondo una ricerca mondiale condotta da Bain & Co, il capitale umano e l'organizzazione continuano ad essere alla base del successo delle aziende leader. La sfida è quella di crescere e guadagnare scala senza perdere di vista la mentalità imprenditoriale degli inizi.

Marco Raimondi - Business Insight Director IRI
Le tendenze del largo consumo e confezionamento e dell'acqua minerale.
Il Largo Consumo Confezionato ha chiuso il 2015 con segni decisamente positivi sia nell'andamento dei volumi che dei valori. Questo dato è particolarmente significativo se consideriamo che è stato ottenuto senza ricorrere in misura crescente alle promozioni di prezzo. Il clima estivo favorevole e il contributo dell'efficienza di rete distributiva e promozionale hanno sostenuto in misura maggiore tale crescita.

Antonio Faralla - A.D. Formind
Andamento del mercato fuori casa nel 2015 e previsioni 2016. L'andamento del mercato fuori casa per le categorie beverage nel 2015, con un focus sulla categoria acqua minerale. Atteggiamenti del consumatore 2016 nei principali momenti e luoghi di consumo. Le performance di Acqua Lete e il suo ruolo di leader nel mercato di riferimento ed una preview del mercato delle acque minerali del 2016 per il canale fuori casa.

Alessandra Levy - General Manager MEC ITALIA
Il percorso di acquisto e la comunicazione del Food nell'era digitale.
La prima edizione di FoodFWD, realizzata da MEC e GroupM, ha evidenziato come la metà dei canali più utilizzati dalle persone per cercare informazioni e suggerimenti sui cibi, fossero punti di contatto digitali. La nuova edizione di FoodFWD2015-Digital edition, coinvolgendo i partner leader nei rispettivi ambiti Google e Giallo Zafferano, attraverso un sistema integrato di interviste, ha identificato i 7 ingredienti chiave e il valore che il digital può offrire alla marca nel processo di acquisto alimentare.

Special Guest della giornata Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, con un intervento motivazionale incentrato sul lavoro di squadra.

(ITALPRESS).

 

Share |


Commenti disabilitati per questo articolo


etichetta

Acqua Lete su Facebook


etichetta

Acqua Lete su Twitter



etichetta

Acqua Lete su YouTube

  • Lete Talent Show 6"
  • LETE RECORD VENDITE 15SEC HD

vedi altri video »