OROSCOPO
giovedì 19 ottobre 2017
logo

INTRODUCE IL PACKAGING EMOZIONALE

19 settembre 2017

Acqua Lete introduce sul mercato delle acque minerali il packaging emozionale. Il prodotto diventa interprete delle emozioni e degli stati d’animo del consumatore attraverso le Letemoji, tante originali, colorate e divertenti emoji a forma di goccia d’acqua, create in esclusiva da Acqua Lete per il formato da 50cl. Con Letemoji, l’attenzione del consumatore alla marca è stimolato a livello emotivo con il più attuale e potente strumento di comunicazione: le emoji.
L’esperienza di acquisto sarà unica e divertente, permetterà al consumatore di scegliere la bottiglia che in ogni momento rappresenta il proprio stato d’animo o quella in grado di trasmettere un’emozione ad un amico o familiare. “La disponibilità di una bottiglia diversa per ogni emozione, la possibilità di utilizzarla in modo esclusivo e di distinguerla nelle varie occasioni conviviali - commenta il direttore marketing di Acqua Lete Gabriella Cuzzone - valorizzano la user experience del prodotto. La funzione di servizio del formato Lete da 50 cl. si arricchisce: alla portabilità si aggiungono il potente e immediato impatto comunicativo delle emoji e la capacità distintiva della bottiglia di Acqua Lete. Il packaging Letemoji è in piena sintonia - conclude Cuzzone - con il trend crescente dei consumi delle acque minerali, soprattutto nel target Millennials".
Il lancio del nuovo packaging sarà supportato da un'importante campagna di comunicazione, anche nei punti vendita con un packaging dedicato e materiale promozionale. Sui social network, attraverso i profili ufficiali di Acqua Lete, piani editoriali dedicati suggeriranno agli utenti i modi più simpatici e originali di utilizzo delle Letemoji.
(ITALPRESS).

Share |


Commenti disabilitati per questo articolo


etichetta

Acqua Lete su Facebook


etichetta

Acqua Lete su Twitter



etichetta

Acqua Lete su YouTube

  • Letemoji #1
  • Consigli effervescenti 15''

vedi altri video »